Saluti da Ghervasion!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
...non ci posso credereeeeeee!!!!
il mio Ghervasion preferito!!!!!!
miiiiinkia!

e non dirmi che ti vuoi "uncere" con i foriandoli?


un abbraccio al compare muhlo per l'accoglienza manifestata, ma allora e' vero il detto che la mala erba non secca mai.
scherzi a parte sono contento che hai ripreso a pedalare meglio di prima
ci dobbiamo riunire?. ca ma fari il tempo e' denaro
 

Ghervasion

Biker popularis
11/4/07
51
0
0
Sydney
Visita sito
Ciao Ghervasion,
ti sono arrivati i miei auguri di Pasqua, oppure devo mazzuliare il capitano?

al mitico gio' un saluto e un invito speciale.Comincia a mazzuliare il capitano non si sa mai chi parte prima vince.
spero di fare anchio un ingresso trionfale nel forum come gli altri e soprattutto di potermi organizzare con gli amici le uscite in bici.
dice il saggio ogni lassata e' pirduta e ogni ficatello di mosca e' sustanza.
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
al mitico gio' un saluto e un invito speciale.Comincia a mazzuliare il capitano non si sa mai chi parte prima vince.
spero di fare anchio un ingresso trionfale nel forum come gli altri e soprattutto di potermi organizzare con gli amici le uscite in bici.
dice il saggio ogni lassata e' pirduta e ogni ficatello di mosca e' sustanza.

Ho la sensazione che anche se parto prima con il capitano alla fine i pigghiu, cmq resta sintonizzato che qui qualcosa sempre si organizza. Il 22 siamo alla ricottata.
 

Classifica mensile dislivello positivo