Saluti a tutti

Steve74pc

Biker serius
1/6/16
188
27
0
49
Rottofreno, PC
Visita sito
Bike
Cannondale, Giant, Cinelli.
Ciao, la Scott che hai proposto ha di vantaggio il telaio che è valido anche sui modelli entry-level. Monta una trasmissione di ultima generazione 1x11 (sram nx) anche se è entry-level ma almeno parti già configurato per un upgrade. La Olympia ha qualche componentistica migliore ma non mi hanno mai dato un granché come telai. La merida a pari prezzo non la considerei, mi sembra sotto rispetto alle altre due... Poi va a gusti che non mi vogliano male i possessori di quel marchio.

Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
 

p0s3m0

Biker novus
30/3/17
8
0
0
pisa
Visita sito
Bike
scott scale 965
Ciao, la Scott che hai proposto ha di vantaggio il telaio che è valido anche sui modelli entry-level. Monta una trasmissione di ultima generazione 1x11 (sram nx) anche se è entry-level ma almeno parti già configurato per un upgrade. La Olympia ha qualche componentistica migliore ma non mi hanno mai dato un granché come telai. La merida a pari prezzo non la considerei, mi sembra sotto rispetto alle altre due... Poi va a gusti che non mi vogliano male i possessori di quel marchio.
Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
Sono sempre più convinto a prendere la scott, unico dubbio è la monocorona, il venditore mi ha detto che non ci sono problemi di rapporti e si può fare tutto, sicuramente il problema mio saranno le gambe ma a quello con il tempo si rimedia (spero).:-):-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo