Un saluto a tutto il forum, ho 50 anni provengo dal podismo, a causa di problemi vari sono costretto a dedicarmi ad uno sport meno traumatico (almeno per le ginocchia) speriamo di prendere passione.
Hai già un'idea?Grazie, entro una settimana spero di prendere la bici poi via
ho postato nella sezione principianti ma non ha ricevuto ancora rispostaHai già un'idea?
No, hai fatto bene, ho appena visto.ho postato nella sezione principianti ma non ha ricevuto ancora risposta
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/consiglio-acquisto-bici-scott-merida-olympia.351397/
forse ho sbagliato sezione
Grazie, in effetti ero orientato su quella ma aspettavo consigli, io in questo mondo sono nuovo parto da zero.No, hai fatto bene, ho appena visto.
Personalmente credo che come telaio sia meglio la Scott
Sono sempre più convinto a prendere la scott, unico dubbio è la monocorona, il venditore mi ha detto che non ci sono problemi di rapporti e si può fare tutto, sicuramente il problema mio saranno le gambe ma a quello con il tempo si rimedia (spero).Ciao, la Scott che hai proposto ha di vantaggio il telaio che è valido anche sui modelli entry-level. Monta una trasmissione di ultima generazione 1x11 (sram nx) anche se è entry-level ma almeno parti già configurato per un upgrade. La Olympia ha qualche componentistica migliore ma non mi hanno mai dato un granché come telai. La merida a pari prezzo non la considerei, mi sembra sotto rispetto alle altre due... Poi va a gusti che non mi vogliano male i possessori di quel marchio.
Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
Già!! Meglio sentire più campane e soprattutto chi praticamente la bici e il proprio corpo oramai fanno un tutt' uno. [emoji6]Occhio a quello che dicono i rivenditori, quelli devono vendere!
Meglio leggere forum o chiedere a chi ha quella configurazione
Meh, auguri!Deciso! presa la Scott https://www.scott-sports.com/it/it/products/249853008/Bicicletta-SCOTT-Scale-965 domani o dopodomani la vado ritirare poi gambe in spalla o meglio piedi sui pedali
ok, ma poi ti voglio a mettere insieme 200 e passa mila personeintanto bevuta virtuale poi magari organizziamo una bevuta vera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?