Saluti a tutti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivan03

Biker novus
9/4/12
2
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti,sono Ivan della provincia di Varese...
che dire?La mia passione per la mtb è iniziata circa 15 anni fa,ho fatto un pò di uscite con altri ragazzi della zona,poi però ho smesso e ora sto riprendendo confidenza con la bike,praticamente sono tornato un principiante :(
La mia bike è una trek 8000zx in alluminio del lontano '98,monta una forcella rock shox indy sl,deragliatore shimano stx rc e cambio shimano deore xt...è un po vecchiotta ma ci sono troppo affezionato,anche perchè è un regalo.
Spero di conoscere persone nuove e simpatiche e magari del Varesotto :)
 

stefano rovelli

Biker novus
4/5/09
8
0
0
54
varese
Visita sito
Ciao a tutti,sono Ivan della provincia di Varese...
che dire?La mia passione per la mtb è iniziata circa 15 anni fa,ho fatto un pò di uscite con altri ragazzi della zona,poi però ho smesso e ora sto riprendendo confidenza con la bike,praticamente sono tornato un principiante :(
La mia bike è una trek 8000zx in alluminio del lontano '98,monta una forcella rock shox indy sl,deragliatore shimano stx rc e cambio shimano deore xt...è un po vecchiotta ma ci sono troppo affezionato,anche perchè è un regalo.
Spero di conoscere persone nuove e simpatiche e magari del Varesotto :)
Anch'io sono della Provincia di Varese.
Hai dei percorsi preferiti durante le tue uscite ?

Stefano Rovelli
 

Ivan03

Biker novus
9/4/12
2
0
0
Varese
Visita sito
Grazie :)

Stefano,avevo dei percorsi preferiti però da un pò di anni ho mollato la mtb e ora non so se i persorsi sono ancora fattibili o se me li ricordo ancora...Ho fatto una volta la martica e poi giravo per i boschi di Rovate,non so se li conosci,e poi facevo uscite con la polisportiva e sinceramente ero troppo piccolo per ricordermeli...
 

Classifica mensile dislivello positivo