Saluti a Tutti, ho preso un pacco?

mcgyver83

Biker novus
19/7/11
23
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
anche a me hanno regalato con l'abbonamento della palestra questa G.Bugno TS GBGSS. ( a breve la foto in allegato).
Io ho una bianchi senza ammortizzatori di almeno 15 anni fa e fa ancora il suo lavoro (non faccio ciclismo nè per sport nè per hobby).
Questa bici la vorrei dare a mia sorella (33 anni non una ragazzina), che la userà anche lei in maniera molto estemporanea, non salterà giù dai marciapiedi , non andrà su sentieri ma solo per girare in città o al parco con i bimbi.
Dite che è proprio così pessima per l'uso che ne farà?
E' così peggio di una del dechatlon da 120€?
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Ciao a tutti,
anche a me hanno regalato con l'abbonamento della palestra questa G.Bugno TS GBGSS. ( a breve la foto in allegato).
Io ho una bianchi senza ammortizzatori di almeno 15 anni fa e fa ancora il suo lavoro (non faccio ciclismo nè per sport nè per hobby).
Questa bici la vorrei dare a mia sorella (33 anni non una ragazzina), che la userà anche lei in maniera molto estemporanea, non salterà giù dai marciapiedi , non andrà su sentieri ma solo per girare in città o al parco con i bimbi.
Dite che è proprio così pessima per l'uso che ne farà?
E' così peggio di una del dechatlon da 120€?

onestamente, se guardo in giro con cosa pedala normalmente la gente che usa la bici unicamente come mezzo di trasporto e non di sport/piacere direi che per quello scopo va più che bene, non credo sia peggio delle bici che vendono in tutti i supermercati. Tra l'altro ha anche il vantaggio di attirare poco l'attenzione degli zanza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo