Salute e prosperità a voi

razor

Biker serius
Ciao mi persento: mi chiamo Francesco i dati li vedete ? penso di si.. sono venuto a conoscenza di questa grande cosa da due persone davvero simpatiche che ho conosciuto durante uno dei mei giri... io sono Trentino abito vicino al Pasubio, se qualcuno ci vuole venire mi contatti che facciamo un bel pranzo a casa mia.. cmq devo organizzare qlc... vi farò sapere.. per ora vi saluto.

Scream if U wanna go faster.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
non rischiare la tua vita con questi inviti a cena a casa tua, ti troveresti invaso da un'orda barbarica...100....200...1000 bikers affamati!

cmq uelcam uit as!!


se non conosci l'inglese bene come me....benvenuto tra noi
 

razor

Biker serius
stecca ha scritto:
non rischiare la tua vita con questi inviti a cena a casa tua, ti troveresti invaso da un'orda barbarica...100....200...1000 bikers affamati!

cmq uelcam uit as!!


se non conosci l'inglese bene come me....benvenuto tra noi

mi casa est tu casa... se volete si organizza qlc davvero..soffro di solitudine, vado sempre a manetta, mi interessa solo il gesto altletico
tralasciando la calma,un panino in compagnia e qlc da bere seduti ad un tavolino di un rifugio... aiutatemi a cambiare!!!!! :-o :-o
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
benvenuto!!! E ha ragione STECCA....stai attento agli inviti... NOI EMILIANI ANDIAMO VOLENTIERI IN TRASFERTAAAA....(chiedi pure ai TOSCANI)

mo' tortellino mio....scitai attento a quello che dizi... tutto ti zi potrebbe rivoltare contro!! potresciti trovarti la cascia piena di Emiliaaani...sorbole!! :D :D :D



e NUOVAMENTE BENVENUTOOOOOOO!!! :-? :-?
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
razor ha scritto:
mi casa est tu casa... se volete si organizza qlc davvero..soffro di solitudine, vado sempre a manetta, mi interessa solo il gesto altletico tralasciando la calma,un panino in compagnia e qlc da bere seduti ad un tavolino di un rifugio... aiutatemi a cambiare!!!!! :-o :-o

Tu non te ne rendi conto ma da quando hai incontrato me e Newbiker a Pian delle Fugazze hai già iniziato la tua mutazione... il fatto ke tu sia in questo forum ne è la prova... Alla prossima!!!
o-o o-o o-o
 

razor

Biker serius
Già, siete stati provvidenziali... se riesco ti faccio avere la planimetria del giro che ho in mente.. oddio è una roba un pò full- mountain, nn xc, nn mi si addice molto, ma si può provare...nn me ne sono mai reso conto, ma c'è gente che farebbe carte false per venire in Trentino a pedalare, e io che invidio le dolci colline...nn si apprezza mai ciò che si ha sotto il naso...

:eek: :eek: :eek:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
razor ha scritto:
.........io che invidio le dolci colline...nn si apprezza mai ciò che si ha sotto il naso...

:eek: :eek: :eek:

razor
ma vieni... vieni..
le Colline Reggiane fremono nella attesa :D


Banner Spot :razz: :razz:

Ora che sei nel mucchio... :D
Tu cosa contro Fotocopia :twisted:
variante della SARS
Che vaccino usi...


PS *
Contro il morbo Fotocopia.
Ti difendi !?! perdinci oo[]
http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?p=91689#91689

psps *
E voi che beate la mente con Auguri e Benvenuti e Siringate
Oltre agli auguri che fate.... oo[]

http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?p=91689#91689
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo