Saltzkammergut 2016

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito

salz= SRHx2 + 60 min ccca

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
salz= SRHx2 + 60 min ccca

Direi che il mio allenamento è palesemente insufficiente per pensare di finire un evento del genere, inoltre ogni anno che passa lascia il segno...
Non ho idea quando sono arrivato a selva se avessi dovuto ripartire cosa avrei fatto... Non sarei adesso imparziale nella risposta, il bello di questo sport che la fatica viene dimenticata....

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito

io ho fatto il SRH 4 volte, solo la 4. volta arrivando al traguardo mi sentivo preparato di fare ancora un giro (un altra sRH). in quel momento ho capito che Salz e fattibile (che sono ponto).

prima della gara non ero sicuro di finire la gara in Austria

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito

Tra l'altro detto da te che alla hero mi dai minimo due ore, mi sa che resterò con i piedi piantati a terra....
Andare per la B non lo considero, vista anche la distanza.

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
non credo 2 ore. io HERO 6,30, Salz 13,50. salz si finisce anche in 16 ore. forse ce speranza, sicuramente ce

La speranza come recita il detto è l'ultima a morire, non ho un carattere da tirarmi indietro, però è giusto essere realisti. Sarà difficile che acquisisca una condizione che mi permetta di affrontare questo evento...

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
Se può stimolarti io la hero nel 2014 l'ho fatta in 8h56'...poi allenamento e un po di dieta e via...
La speranza come recita il detto è l'ultima a morire, non ho un carattere da tirarmi indietro, però è giusto essere realisti. Sarà difficile che acquisisca una condizione che mi permetta di affrontare questo evento...

superrob

Biker popularis
11/7/04
82
0
0
50
Foligno
www.folignofreeride.it
Bike
Cannondale Fsi

Hanno già detto un po' tutto i "colleghi" qui sopra!
La media, per rientrare all'ultimo check point, deve essere almeno di 14 km/h.
Il consiglio è: studia bene il percorso (heck e altimetria li trovi sul sito) ed i check, perchè io, personalmente, lo scorso anno ho superato i primi 4 con più di un'ora di anticipo e all'ultimo sono arrivato con soli 7 minuti di anticipo! Ciò per dire che se arrivi al famigerato 150° km, cioè prima del quarto check, al limite del tempo massimo risulta praticamente impossibile chiuderla! Dovresti fare circa 42 km e 2500 mt di dislivello in poco più di due ore.... e se si arriva al quarto check al tempo limite non credo sia abbiano le gambe per compiere una tale "impresa"!
Quindi, secondo me, il passo deve essere lento ma inesorabile!(-; Non curarti di quelli che durante i primi km ti sfrecciano e destare e sinistra e vai col tuo, sempre a risparmio, ma con un occhio al conta km per la media! Allenati a stare tante ore in bici e poi.....tanta tanta testa!!! Sulle ultime tre salite dopo il 150° km serve!

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Ciao ragazzi. Ho fatto il percorso B due volte e vorrei osare per l'A. Iniziando a studiare il percorso sapete dove posso vedere gli orari dei cancelli?

Grazie

Hispanicus

Biker novus
10/2/14
23
0
0
Visita sito
Mi sto allenando per il percorso A. Una domanda a chi la ha già fatta: consigliabile una front o una full? Quindi nel complesso meno tecnica della SRH? Da quello che ho capito dalle vostre discussioni i tratti tecnici in salita e discesa sono pochi vero? Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo