salto nel buio.......lunedi' mi compro la stealth

Gikke

Biker popularis
20/10/03
58
0
0
51
Desio
Visita sito
Quali tempi di consegna, per quanto mi riguarda sono stati puntualissimi, hanno detto 15 gg ed ieri sera il mio rivenditore mi ha infiormato che è arrivata, (ordinata il 03/02) domani mattini vado a prenderla.-
Il brutto è che dal moneto che è arrivata qui ha cominciato a nevicare, non vorrei esordire con la neve, avevo già programmato il percorso e sognato una giornata di splendido sole per il battesimo
 

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
io ho usato la car-bone EVO R2 dal marzo dell'anno scorso, ho fatto dodici granfondo ed è una bici fantastica.
mi ha dato delle soddisfazioni che le precedenti bici non mi avevano mai dato. è precisissima nelle traiettorie sia in salita che nei percorsi tecnici, ma la sua forza è la precisione di guida e la sicurezza che ti da in discesa,
da non sottovalutare poi il peso ( meno di 10 kg.).
io ho anke una epic 2004 ke uso per gli allenamenti, ma non c'è paragone con la car-bone.
Proprio ieri ho venduto la car-bone ad un mio amico ed in settimana ordino la STEALTH EVO R2 perchè sono convinto che il carbonio sia il futuro x le mtb " nervose".
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
pier57 ha scritto:
io ho usato la car-bone EVO R2 dal marzo dell'anno scorso, ho fatto dodici granfondo ed è una bici fantastica.
mi ha dato delle soddisfazioni che le precedenti bici non mi avevano mai dato. è precisissima nelle traiettorie sia in salita che nei percorsi tecnici, ma la sua forza è la precisione di guida e la sicurezza che ti da in discesa,
da non sottovalutare poi il peso ( meno di 10 kg.).
io ho anke una epic 2004 ke uso per gli allenamenti, ma non c'è paragone con la car-bone.
Proprio ieri ho venduto la car-bone ad un mio amico ed in settimana ordino la STEALTH EVO R2 perchè sono convinto che il carbonio sia il futuro x le mtb " nervose".

innanzittutto grazie per la tue risposte. Volevo chiederti, come mai usi una bi-ammortizzata per gli allenamenti ?
 

pier57

Biker popularis
25/12/03
78
0
0
verona
Visita sito
uso la epic xkè innanzitutto non è la classica full, ma si comporta quasi come una rigida, l'ammortizzatore fox brain lavora molto bene ed interviene solo quando il terreno diventa sconnesso.
poi se ti abitui a pedalare una bici da quasi 12 kg (epic), quando sali sulla CAR-BONE (o la futura STEALT) entrambi sui 10 kg (forse qualcosa meno) ti sembra di volare.
CMQ se ti posso dare un consiglio se fossi in te, fra le due prenderei la STEALTH, io ho avuto la possibilità di provarle tutte e 2, il carbonio monoscocca è fantastico.
 

cesarebo

Biker popularis
6/1/03
61
0
0
Bologna
Visita sito
pier57 ha scritto:
uso la epic xkè innanzitutto non è la classica full, ma si comporta quasi come una rigida, l'ammortizzatore fox brain lavora molto bene ed interviene solo quando il terreno diventa sconnesso.
poi se ti abitui a pedalare una bici da quasi 12 kg (epic), quando sali sulla CAR-BONE (o la futura STEALT) entrambi sui 10 kg (forse qualcosa meno) ti sembra di volare.
CMQ se ti posso dare un consiglio se fossi in te, fra le due prenderei la STEALTH, io ho avuto la possibilità di provarle tutte e 2, il carbonio monoscocca è fantastico.

Grazie Pier, sei gentilissimo.....! Ti anuncio che ieri sono andato dal rivenditore e l'ho ordinata.
Stelath Evo R2 con cerchi Mavic Crossmax UST SL DISK, forcella Rock Shox Sid Team.
I tuoi consigli e quelli di Eddy mi sono stati davvero utili, grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo