Salto in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioPippo69

Biker novus
26/9/15
4
0
0
Visita sito
il secondo sei andato via di punta...le ruote devono arrivare insieme a terra dopo il salto. Spingi al petto il manubrio per alzare di più l anteriore

Si è vero, me ne sono accorto anch'io stesso quando ho visto il video, ma anche quando faccio un salto a volte mi capita che alzo più la ruota anteriore o posteriore.. Cercheró di migliorare.. Mi esercito da fermo.. Ad alzare tutte le 2 di ruote da fermo.. Solo che poi quando salto sbaglio sempre qualcosa 😂 La bici pensi che sia adatta per questo? É una gt avalanche 2.0
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Hahaha si avete ragione, non ho usato il casco perchè si tratta ancora di salti banali.. Non pensavo che sia tanto utile xD comunque ascolteró il vostro consiglio ;)

Non hai idea di quanta gente si è rotta ossa anche solo cadendo da ferma... Se cadi male ti fai male, non importa cosa stai facendo o la velocità a cui lo stai facendo!
 

ZioPippo69

Biker novus
26/9/15
4
0
0
Visita sito
Grazie per i consigli sulla sicurezza! Nè faró buon uso! Della bici cosa ne pensate? È adatta per queste piccole cose o per cose leggermente più avanzate?
 

Classifica mensile dislivello positivo