salto di qualità

alan79

Biker novus
23/7/17
11
4
0
44
izano
Visita sito
Bike
trek
20170930_192331.jpg ciao a tutti dopo 4000km in 7 mesi con la mia trek in alluminio ho voluto provare il famigerato carbonio... è dopo un po' di ricerche e di delusioni ,da sabato son il felice proprietario di un orbea alma m30 ... per ora ho fatto tre uscite per capirla e mi sono innamorato. ..
 

Allegati

  • 20170930_192318.jpg
    350 KB · Visite: 56
  • Mi piace
Reactions: Frank78

alan79

Biker novus
23/7/17
11
4
0
44
izano
Visita sito
Bike
trek
la differenza che più mi ha colpito è la posizione un po' rannichiata e quasi confortevole. ..e la facilità di guida in sterrato ... il peso si aggira ad 11,3 ed il cambio è gx eagle :freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Frank78

Biker popularis
16/4/17
59
7
0
46
Samarate
Visita sito
Bike
Cube Aim 29
Io ho provato un m10 spettacolo il telaio è lo stesso ,mi sono trovato anch'io molto bene è x quello che sto pensando a un M30 piu alla mia portata, come ti sembra il GX?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la differenza che più mi ha colpito è la posizione un po' rannichiata e quasi confortevole. ..e la facilità di guida in sterrato ... il peso si aggira ad 11,3 ed il cambio è gx eagle :freeride:
quello però dipende più dalle geometrie che dal materiale , impressioni proprio in fase di riding o di pedalata ? tipo rilanci ecc... ???
 

alan79

Biker novus
23/7/17
11
4
0
44
izano
Visita sito
Bike
trek
la mia impressione facendo percorsi in mezzo hai boschi che ho vicino a casa è che in curva sia in entrata che in uscita sia leggera,precisa e veloce nello stesso tempo. calcolando che io ho il vizio di tenere le pressioni un pelo alte, anche in pedalata è sempre pronta in tiro il gx eagle è buono ci devo solo prendere ancora un po' la mano..... in fine ho fatto un piccolo test in una pistina da cross fatta da dei miei amici con un po' di salite ripide e tante collinetta e Bob, una bomba. .:help::artista:
 
  • Mi piace
Reactions: Frank78

Classifica mensile dislivello positivo