salto di qualità!

gallo97

Biker popularis
22/5/12
93
1
0
Modena
Visita sito
buon dì! dopo qualche anno in cui ho sfruttato a pieno la mia cube acid, sto iniziando a valutare l'acquisto di un nuovo bolide, ovviamente effettuando un salto di qualità :specc: vorrei buttarmi su una full, con un budget che preferibilmente non superi i 1500, magari sperando in sconti di fine stagione tra qualche mese.. avete qualche modello da consigliarmi?
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Ciao, hai provato a guardare su bike discount? ogni tanto ci sono delle belle offerte.

A me piace molto la Radon e come prezzi non è male, prova a darci un'occhiata.
 

Muca

Biker extra
21/4/13
720
27
0
58
Oltrepò
www.facebook.com
per gli sconti è un po' presto, devi aspettare estate inoltrata
al momento, per quella cifra, mi sentirei di consigliarti i soliti nomi: Radon, Canyon, Cube

tieni d'occhio il sito di bike discount
ogni giorno mettono in offerta un articolo, spesso si tratta di bici, e si fanno ottimi affari, equiparabili ai saldi di fine estate
settimana scorsa hanno offerto questa
RADON Slide 130 29" 8.0 (http://www.bike-discount.de/shop/a102997/slide-130-29-8-0.html)
a 1699 invece di 1999 solo per un giorno
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Per non stare a linkarti un modello dopo l'altro ti linko direttamente la pagina di Wiggle dove trovi tutte le mtb full che hanno. La più economica, la Boardman, mi sembra già un ottimo affare a quel prezzo, poi ci sono le Felt scontate del 2013 ed altro ancora.

http://www.wigglesport.it/ciclismo/mtb-doppia-sospensione/?o=2

Altrimenti come detto sopra Bike-Discount ha pure ottimi prezzi (Radon, Cube, ecc.)

Su Bike-Discount non penso ci sia bisogno di dire alcunché, tutti lo conoscono e sanno che è super affidabile, mentre non tutti sanno di Wiggle, quindi ti linko la discussione creata in me da merito dove illustro passo per passo tutto ciò che ho potuto constatare personalmente acquistando da loro una bici giusto un settimane fa.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285349

Ad ogni modo dovresti prima chiederti la tipologia di bici da te preferita, ci sono full da xc come da dh, con ruote ventisei pollici, seicentocinquanta-b o ventinove...prima devi dire cosa vuoi se ti aspetti dei consigli mirati con modelli in particolare.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
buon dì! dopo qualche anno in cui ho sfruttato a pieno la mia cube acid, sto iniziando a valutare l'acquisto di un nuovo bolide, ovviamente effettuando un salto di qualità :specc: vorrei buttarmi su una full, con un budget che preferibilmente non superi i 1500, magari sperando in sconti di fine stagione tra qualche mese.. avete qualche modello da consigliarmi?
Senza altre info come ti hanno detto è difficile dare un parere ma ci provo:
http://www.cube.eu/ru/bikes/fullsuspension/sting/sting-120-29
Sul sito del Gamba la vendono a 1499!!!
Se cerchi una full polivalente 120 e 29" questa potrebbe fare al caso tuo!!!
 

gallo97

Biker popularis
22/5/12
93
1
0
Modena
Visita sito
buon dì, avevo già chiesto alcuni consigli su qualche full con un budget di 1500 e anche un po di più e diversi mi avevano chiesto qualche specificazione sull'uso che vorrei farne.. bene, io sono indirizzato sul cross country, in particolare mi piacerebbe passare a una 29.. considerando che l'acquisto non è imminente ma direi che salvo casi eccezionali aspetterò fine stagione per qualche sconto, avreste da consigliarmi dei modelli interessanti?
 

gallo97

Biker popularis
22/5/12
93
1
0
Modena
Visita sito
mi sembra, come già hanno fatto notare diversi, che sia una bici decisamente fuori dalla mia portata...a proposito di siti online come canyon che ha dei modelli davvero allettanti, la cosa che mi fa tentennare è l'acquisto online... è davvero affidabile? e se la bici mi arriva e per un motivo o per l'altro non mi va bene? se ho qualche problema?ah e aggiungo che "un po di più" vuol dire massimo massimo massimo 2000 ma dubito di arrivarci
 

fasello

Biker novus
7/8/13
44
0
0
Torino
Visita sito
mi sembra, come già hanno fatto notare diversi, che sia una bici decisamente fuori dalla mia portata...a proposito di siti online come canyon che ha dei modelli davvero allettanti, la cosa che mi fa tentennare è l'acquisto online... è davvero affidabile? e se la bici mi arriva e per un motivo o per l'altro non mi va bene? se ho qualche problema?ah e aggiungo che "un po di più" vuol dire massimo massimo massimo 2000 ma dubito di arrivarci

Io sono di parte: Canyon
Riguardo l'acquisto online, come per il sivende, ci vuole fortuna. L'unica differenza e' che nel negozio fisico hai un interlocutore di fronte ma se si mette di traverso non c'è nulla da fare. Per contro se parli male dell'online puoi farlo in maniera più efficace!
 

gallo97

Biker popularis
22/5/12
93
1
0
Modena
Visita sito
approfitto per chiedere un parere.. ieri in un giro con un mio amico che ha una specialized epic 29, ho potuto provarla per un breve tratto di salita e discesa.. secondo me il fatto che questo mio amico pesa quasi 30 kg in meno ed è più basso, ha influito moltissimo sul fatto che non mi sono trovato a mio agio per diversi motivi..anzi ne sono certo..ma il fatto che la bici rispondesse meno e che sia in salita che in discesa assorbisse molto i movimenti rispetto ad una front è caratteristico di tutte le full o è stato un caso dovuto a ciò che ho già detto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo