salto al pistino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dado RM

Biker tremendus
ciao a tutti,

vi posto qui un mio video d un mio salto, ho iniziato da metà luglio a fare freeride, potreste guardarlo e dirmi cosa sbaglio? posizioni ecc sono accettate qualsiasi tipo di critiche sia positive che negative l'importante che siano costruttive ;)
scusate la qualità del video e la Babbaggine di quello ke ha fatto il filmato :D

http://www.youtube.com/watch?v=jVi8NJIUUBg

grazie ciao
 

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
bella complimenti!!!!!:celopiùg:
e cmq secondo me dovevi stare un po + indietro col culo...e stare anke attento a nn skiantarti con la faccia sul manubrio...cmq ankora complimentoni!
 
  • Mi piace
Reactions: Dhx

meuri

Biker popularis
24/8/07
87
0
0
milano
Visita sito
beato te io i salti me li devo costruire e il 90 x 100 delle volte quando sto x staccare tutto sotto di me si distrugge e cado rovinosamente:omertà:
no scherzo xò i salti ke faccio non durano + di un giorno...va be basta la giornata x scialarti e poi via a nuovi salti o a salti naturali...li preferisco molto...:celopiùg:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
scusa ma dove eravate?a valda?è un botto che nn vengo più diamine.... dannato polso.... dai che mercoledì saprò l'esito..........
il kick a valda come sta? il wallride? il drop l'avete ricostruito?
mi viene da piangere solo a pensare a tutto il tempo speso quest'estate x cotruire e poi vedersi tutto distrutto....
 

Dado RM

Biker tremendus
scusa ma dove eravate?a valda?è un botto che nn vengo più diamine.... dannato polso.... dai che mercoledì saprò l'esito..........
il kick a valda come sta? il wallride? il drop l'avete ricostruito?
mi viene da piangere solo a pensare a tutto il tempo speso quest'estate x cotruire e poi vedersi tutto distrutto....


wallride è apposto sanissimo e tiene ankora! il kick è da sistemare un po', il drop ke abbiamo fatto questa estate e che ci hanno portato via non l'abbiamo ricostruito perchè quelli cn le jeep purtroppo non hanno niente da fare e ci salgono continuamente e sarebbe fatica sprecata,

li è il pistino famoso di cui ti avevamo parlato, (non dico il nome sennò poi ci ritroviamo con 50 forumendoli dentro :smile: ti mando un mp con il posto)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
asdasdasdasdasdasdasdasd

che palle..... scafoide del cavolo........

ho una voglia.......... ho 3 e dico 3 mesi di arretrati in quanto a voglia di girare.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo