Salti del diavolo chi ci viene?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
se trovassi qua,lcuno che mi accompagnasse a parma verrei a provarli! sempre se non mi uccido

Tranquillo che il nome non è un programma, e poi comunque prima di venire qui dobbiamo trovare un che ha già fatto il giro per accompagnarci.

Se hai il gps puoi scaricare la traccia dalla sezione "itinerari"
Comunque si tratta di un giro All Mountain (credo)
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Tranquillo che il nome non è un programma, e poi comunque prima di venire qui dobbiamo trovare un che ha già fatto il giro per accompagnarci.

Se hai il gps puoi scaricare la traccia dalla sezione "itinerari"
Comunque si tratta di un giro All Mountain (credo)
ah no allora niente, pensavo che fosse solo ed unicamente discesa incacchiata, visto il nome...
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Se parti da Cassio puoi facilmente scegliere uno dei tre percorsi della ciclopista dei Salti del Diavolo, sono tutti tabellati e puoi fare tranquillamente il giro in autonomia.
puoi scaricare la cartina dal sito di Piergiorgio:

http://www.bikemonkey.it/documenti/bianca ciclopista.pdf

l'unica discesa che può dare problemi è quella che scende al ponte in Baganza, comunque sono tutti percorsi relativamente facili.

ciao,
Balo
 

Andreadondi

Biker popularis
23/7/08
52
0
0
Parma
Visita sito
Se vuoi ,domenica mattina ti ci posso accompagnare....cercando di evitare la salita dal ponte sospeso a Cassio nelle ore più calde.
Opterei per una partenza da Chiastre anzichè Cassio.
 

Classifica mensile dislivello positivo