ciao a tutti qualcuno di voi ha la più pallida idea di come si faccia a saltare in avanti come in trial rimanendo fermi sulla ruota posteriore? perchè all indietro ce la faccio ma per avanti proprio non riesco help!!
saltelli sulla ruota posteriore (chiaramente con freno posteriore tirato) per andare avanti mentre stai saltellando fai leggermente abbassare la ruota anteriore.. dai un leggero colpetto al pedale e molli contemporaneamente il freno posteriore per poi ripinzarlo immediatamenteo-ociao a tutti qualcuno di voi ha la più pallida idea di come si faccia a saltare in avanti come in trial rimanendo fermi sulla ruota posteriore? perchè all indietro ce la faccio ma per avanti proprio non riesco help!!
leggiti questoqualche consiglio per il manual? io ci provo in mille modi ma la bici non ne vuole sapere di rimanere su.
complicatissimo.......ma si riesce anche con mtb da xc o ci voliono per forza bici da trial??????
Io ci provo ma mi sembra impossibile..... :((
INIZIATE A FARE SURPLACE CON LA RUOTA ANTERIORE SOLLEVATA CONTRO UN MURO!!
e poi per avanzare o stare fermi, dovete coordinare il pedalstroke e la frenata... poi imparerete a fare girare leggermente la ruota saltellando e restare fermi...
invece tu come riesci a farlo all'indietro?che bici usi?o-ociao a tutti qualcuno di voi ha la più pallida idea di come si faccia a saltare in avanti come in trial rimanendo fermi sulla ruota posteriore? perchè all indietro ce la faccio ma per avanti proprio non riesco help!!