Saltata vernice sul telaio carbonio

mannuccio

Biker serius
4/3/14
155
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho fatto per la seconda volta un guaio.. dopo aver lavato la bici la ho appoggiata col manubrio sul pilastro e c......e io per la seconda volta sullo stesso pilastro è scivolata sbattendo nell'angolo. .. Qualcuno l'ha mai fatta ritoccare? Da chi o come? Allego foto.. grazie
jeqata8y.jpg
4egu4a4y.jpg
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Questo è un'altro discorso , se però la vernice è saltata via facilmente , non è normale potresti informarti presso il tuo rivenditore, a me in passato mi hanno cambiato un telaio perché saltava via, ma senza prendere colpi, tentare non costa nulla
 

Vinan

Biker popularis
11/9/06
90
15
0
Livorno
Visita sito
Nel mio caso niente di che. Solo una minuscola scheggiatura dopo una caduta. Sai bici nuova. Però se uno vernicia dul carbonio con il prodotto sbagliato potrebbe indebolire la struttura del telaio, credo.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
...ad un mio amico è venuta via della vernice dal telaio in carbonio....sembrava dovuta a qualche botta contro qualcosa o graffiatura fra i rovi...invece sotto si celava una rottura inaspettata...quindi controllare sempre bene a fondo ed assicurarsi che sia solo vernice venuta via...che so x una graffiata contro qualcosa di duro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo