Ma porca miseria!! Domenica ho passato metà del pomeriggio a tentare di fare il manual....la sostanza è questa....la bici va su...ma quelle volte che riesco a spostare il peso nel modo giusto mi sembra di cadere all'indietro e come per un riflesso condizionato mi ributto in avanti...uffa....max distanza percorsa meno di un metro...
se riesci a ributtarti in avanti col peso, quando stai per cappottarti indietro, c'e' qualcosa che non va... forse intendi dire che freni col posteriore e quindi ti ricade subito giu' la ruota anteriore?
cmq sia, prova prima in piano o meglio in leggera salita ( con mooolta rincorsa : D ), cosi' devi sbilanciarti meno indietro per impennare la bici... e se ti senti cadere, frena col posteriore
pian pianino cerca di frenare sempre meno, di dosare la frenata in modo molto sottile... e poi di frenare sempre piu' tardi
infine quando ti sembra di cadere, prova a rannicchiare un po' le gambe invece che frenare... ma non provare subito questa cosa, poiche' perche' funzioni devi gia' essere abituato a essere sbilanciato molto all'indietro