saltare con 2 ruote

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Umby23_

Biker urlandum
30/12/06
537
0
0
32
Piemonte (Vercelli)
Visita sito
allora....io con i flat prima mi molleggio un po poi sposto il peso in avanti, punto i piedi verso il basso e poi spingo verso l'alto come se dentro di me c fosse una molla...nn è difficile!!:saccio:
le prime volte nn viene mai perchè devi trovare la posizione ideale cioè quella con cui riesci a dare + forza...trovata tutto sarà + sempliceo-o
 

Mike biker

Biker extra
25/4/07
702
1
0
33
Livorno
Visita sito
ma io nn capisco!!!!!!!!!!anche se sposto tutto il peso in avanti mi si alza solo la ruota davanti!!!e poi a volte quando nn mi si alza solo quella davanti io salto a vuoto e nn tengo i pedali!!
 

fabiettomtb

Biker novus
23/2/07
11
0
0
genova
Visita sito
Il problema è come alzare il posteriore:
credo che aiuti inclinare la punta del piede verso il basso e spingere verso l'alto - Nella direzione del tallone -
A me aiuta...
Spero di essere stato chiaro:adore!:
 
Poi dipende anche da cosa , e quindi quanto , devi saltare .
Per superare una canaletta di scolo , o nell'avvicinarsi ad uno scalino da scendere , può andare bene anche il salto a ruote parallele .
In una rivista di mountainbike che ho sfogliato a sbafo qualche giorno fa , c'era proprio la sequenza fotografica di bunnyhop e salto semplice .

:offtopic:
Big Shot , ma tu non avevi una Ktm ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo