No no, non ha toccato niente.akiro ha scritto:bhe ma avrà toccato con la ruota posteriore la macchina... credo, altrimenti come minghia fa!?
io al massimo alzo il posteriore di 10cm -__-
valerio188 ha scritto:No no, non ha toccato niente.
La sequenza di foto le ho estrapolate da un video e ti asicuro che non ha toccato niente.
Lui e Aaron Chase mica un pirla qualsiasi!!!!
NWD 5 esattamente al minuto 14 e 10 secondiGk-Street ha scritto:Mi pare che sia in NWD 5 o 6
Però sono piuttosto sicuro che sia nel 5
samu_87 ha scritto:non sono praticimmo neanche io,con la mia front riesco a fare ben poco...ma con la bici tipo da supermercato salto circa 50cm,non capisco il perchè di questa differenza, cmq sta tutto nel bilanciamento dei pesi...
si inisia con un'impennata piccola,quando l'ant è in alto si trasferisce il peso davanti alzando anche il post...più o meno deovrebbe essere così...
si facciano avanti i triallisti... :)
Al-Mega ha scritto:per me dipende molto dall'assetto della bici (telaio-forca-manubrio-sella) se una bici ha un'assetto molto "corsa" caricato sull'anteriore (come su molte mtb rigide) a me riesce meno facile mentre per es. sulle full è molto facile merito anche del manubrio che spesso è abbastanza rialzato. Quando vedo su certi video persone che hanno elevazioni con entrambe le ruote vicine al metro posso solo rimanere a bocca aperta.
Ryu80 ha scritto:riprovo e riprovo ...ma niente, riesco ad alzare solo la ruota anteriore.
mi riferisco alla capacità di saltare, mentre si è in movimento, un ostacolo o per es un fosso alzando da terra entrambe le ruote, oppure riuscire saltellare sul posto. il tutto senza piedi agganciati ma con pedali flat. non è che voglia fare trial o street ma queste tecniche le vedo utilizzare e sono naturalmente utili nel fare xc e poi, perchè no, divertenti da eseguire anke se non necessarie. insomma ammiro ki fa trial e street ma qualke trick vorrei imparare a farlo con la mia front quando la monto con scarpe normali
chiedo consigli a riguardo se qualcuno è pratico e paziente per la mia inesperienza
la tecnica a cui mi riferisco mi pare sia denominata Hopping ma per spiegarmi meglio mostro 2 immagini
Vedi l'allegato 14594
Vedi l'allegato 14595
valerio188 ha scritto:NWD 5 esattamente al minuto 14 e 10 secondi
xxtony ha scritto:il disorder e un buon video ma, ti concentri + sullo stile dei ride, io consiglierei
il video di Gianluca Bonaomi, c'è un video che insegna tutti i truchi del freeride ! ! ! 9,90 eur.
madcat ha scritto:Il video del grande Bona,l'altranno me lo volevo comperare,ma nn lo ho trovato da nessuna parte!
Ryu80 ha scritto:raga non so se si era capito ma io non volevo parlare del bunny hop nè tanto meno di street o bmx. vabbè ho cominciato a destreggiarmi con i pedali con gli agganci, se non riesco con questi sono proprio imbranation. cmq guardare i video di street di leech è una figata! magari riuscissi a fare quei trick! verrebbero utili anche per fare gli sboroni tecnici con una mtb durante le uscite.
xxtony ha scritto:in edicola a Fabriano c'era ancora 1 mese fà ! !