Salsa Spearfish 2012: una prova un po' fuori tempo massimo

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
ho finito di montarla, stanotte......., solo piccoli dettagli, tipo tubi freni da accorciare, regolazioni di fino, passaggio cavi trasmissione da verificare come si comportano.......
provata solo intorno a casa, dove c'era luce.......un pò di marciapiedi, qualche scalino........
Come sorpresa è la scorrevolezza-reattività anche se il peso.........:soffriba:

12 kg secchi.......... ma dovevo aspettarmelo, manubrio, freni, sella, guarnitura, sono dei macigni........

unica cosa non sento troppe differenze, anzi nulla, tra le tre posizioni del Fox (Tail, climb, descente......) vedrò in fuoristrada.....

Da fermo a pomparci sopra, ovviamente, senti poca differenza. In fuori strada è altra cosa (io ho su un MOnarch , ma anche un rp23 di riserva). Comunque 12 kg non sono male, io sono sugli 11 con componentistica piuttosto ricercata. Considera che una Canyon tutta in carbonio con xt e fox viene sugli 11.5

Comunque molto bella. Provala e facci sapere. Per me ti metti paura!
 

theswiss

Biker superis
11/11/04
326
1
0
Zena
Visita sito
Anche io mi sono preso una Spearfish.... alluminio mod 2015, da usare per giri tranquilli ( anche se over 50 sono tutti tranquilli).

La stò montando con ....i fondi di magazzino in giro per il garage, budget al minimo.

Poi vedrò come mi trovo per eventuali upgrade.....

dove lo hai recuperato??Prezzo??...anche in mp....grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo