Salsa Dos Niner 9.759gr by Domitillo

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
alla faccia del muletto!!! è molto bella e particolare

certo rispetto alla Felt è meno pregiata ma da qui a definirla muletto... se per la Dolomiti Superbike usi il muletto allora tanto di cappello al tuo parco bici =)

ovviamente scherzavo con l'amico hgrazia! quest'anno ho semplicemente deciso di affrontare la stagione agonistica, che prevede impegni molto diversi tra loro (dalle xc piattissime e velocissime fino alle marathon stralunghe) con 2 bici molto diverse come "anima"... però i componenti + pregiati li ho messi sulla felt (ma anche meno indicati ad impegni gravosi...)

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ecco la mia nuova Salsa Dos Niner, destinata ai lunghi allenamenti e alle Marathon + impegnative della prox stagione (dolomiti? salzkammergut??), per le gare xc sto invece aspettando quell'altro telaio (ma quando cacchio arriva??) che verrà montato full rigid...
telaio Salsa Dos Niner
forcella rock shox reba race
ssterzo dabomb
attacco e curva kcnc
reggisella easton ec70 tuned
pedali exustar 28ti
sella saevid (sarà downgradata da tune speednedle)
comandi sram attack+ manopole lizard skins
cambio xtr
deragliatore, catena e guarnitura xt
pignoni recon ti 11-32
freni formula r1 (saranno downgradati da avid ultimate)
ruote custom (novatec+laser+355= 1570gr)
coperture bontrager xr1
peso al foglio di calcolo (somma di tutti i componenti pesati singolarmente)= 9.759gr

esteticamente sembra una bici da supermercato...colori inguardabili...molto meglio l'altra!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo