salopette o pantaloncini

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
casomai slip o cmq qlcosa d aderente e poi pantaloncini. l'idea di avere le palle
libere e a rischio di schiacciate con la sella mi terrorizza :!:

Uomo saggio.
La palla è troppo preziosa per lasciarla libera. E poi quando ti alzi sui pedali e poi ti risiedi, "l' organizzazione logistica" non torna mai a posto come era prima... cosa alquanto fastidiosa.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Billo ha scritto:
mah, io ho fatto la mia prima uscita senza slip mercoledì,e tutto l'ambaradan sta dove deve stare.

Ma sono pantaloncini da freeride con l'imbottitura? Perchè quelli, se sono buoni e della misura giusta, vanno bene sì!
Ma non credo che siano i pantaloncini belli larghi, tipo boxer non elasticizzati per intenderci... ... l'ambaradan tende a muoversi... mica è fisso...
...per intenderci...
...tipo una cosa del genere... non vorrei entrare in particolari... un'immagine vale più di 1000 parole... :maremmac:
:yeah!:
:celopiùg:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ehehehe si Anto, sono dei pantaloncini freeride della Fox che ovviamente hanno l'imbottitura e la retinatura interna stile salopette, ma che esternamente sono a pantaloncino corto largo e comodo.
il tutto è ben contenuto!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Billo ha scritto:
ehehehe si Anto, sono dei pantaloncini freeride della Fox che ovviamente hanno l'imbottitura e la retinatura interna stile salopette, ma che esternamente sono a pantaloncino corto largo e comodo.
il tutto è ben contenuto!!


Ahaaaaa.... volevo ben dire! C'è il trucchetto! Li sto cercando anche io così...
Iniziavo a pensare che ce l'avessi cementificato... il che non sarebbe stato un bene!!!! :smile: ...sai com'è... un po' di "gioco" il "tipetto" bisogna che l'abbia... altrimenti funziona male...:pirletto:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Billo ha scritto:
son troppo comodi, inoltre hanno le tasche, quindi utili!
li ho presi dal nencini,che non li regala eh, costano 66 euro...

Beh... insomma ... non sono economici... ma se valgono ...uno ci può anche pensare... che ne so... accendere un mutuo, affidarsi ad un usuraio(tanto è lo stesso...) :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Uomo saggio.
La palla è troppo preziosa per lasciarla libera. E poi quando ti alzi sui pedali e poi ti risiedi, "l' organizzazione logistica" non torna mai a posto come era prima... cosa alquanto fastidiosa.

devi avere una "organizzazione logistica" da elefante...se fa questo effetto quando ti metti sul sellino della bici :smile:

comunque in prevalenza uso salopette ma però indosso anche panta da freeride, in quanto hanno tasche varie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo