Salopette Finisseur Pro MTB XC

rocki86

Biker serius
23/1/18
183
36
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
Ciao alla fine l hai presa la saponette?io stavo guardando la core.
Si l'ho presa e la trovo comoda, la ho usata per uscite di anche 5 ore, ha una compressione media (sono abituato a una RH+ mod. logo in licra senza zone di compressione), il tessuto è rinforzato sulla parte laterale e le bretelle sono molto comode e durante i movimenti in mtb non creano alcun problema. Io ho preso una taglia L (sono alto 172 per 75 kg).
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Si l'ho presa e la trovo comoda, la ho usata per uscite di anche 5 ore, ha una compressione media (sono abituato a una RH+ mod. logo in licra senza zone di compressione), il tessuto è rinforzato sulla parte laterale e le bretelle sono molto comode e durante i movimenti in mtb non creano alcun problema. Io ho preso una taglia L (sono alto 172 per 75 kg).
Grazie mille per l info.
Scusa se approfitto,hai preso anche qualche maglia?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.208
3.065
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ho preso della stessa marca quella da strada: ottimo prodotto! Sto puntando anche io quella da mtb.
Mi sono trovato con la taglia suggerita dal configuratore (tg.L per 180x 72 kg)
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Io ho appena fatto un ordine con alcuni capi Finisseur: Salopette Finisseur Pro 2, Calzamaglia Finisseur Pro Race 2, Maglia Finisseur Core Thermal manica lunga, Maglia Finisseur Core MTB. Ho preso contando sul reso, provo un po' di taglie e vedo come sono. Ho scelto questi modelli e non quelli specifici per mtb perchè mi pareva fossero fatti e rifiniti un po' meglio (le bretelle del modello mtb mi sembrano un po' delicate). Poi il fondello è lo stesso.

Settimana prossima arrivano e farò un po' di prove!
 

A.L.E 71

Biker urlandum
9/2/19
554
392
0
52
L Aquila
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao @memory_man,hai poi preso la salopette finisseur? La vorrei prendere anch io ma volevo qualche info sulla taglia. Sul sito mi viene consigliata la xl ma ho sempre usato m/l. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo