Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come si suol dire.......ciò che tutto sale,prima o poi....... scendeeeeeeeee,OK la gioia di essere arrivati in cima.....da non confondere, che non sia gioa, perchè comincia la discesa!!!!!!
Ragazzi dite la vostra e smetitemi se volete: le discese sono belle. rilassanti e a volte eccitanti, ma la soddisfazione che ti dà una salita (asfaltata o sterrata) non ha paragoni! E più è ripida e lunga, più ti senti soddisfatto in cima
non definerei le discese in mtb rilassanti, e dirò di più,mi danno più soddisfazioni le discese che le salite in quanto alle volte hanno difficoltà tecniche che in salita non trovi di sicuro,capita di superare in salita anche rampe al 30%,ma non la metto alla pari alla soddisfazione di qualche single-track in discesa.
Per me salita e discesa sono belle entrambe in mtb, forse la situazione migliore è un bel percorso pieno di saliscendi, mentre in bdc la salita sa darmi molta più soddisfazione...ciò che proprio detesto è l'asfalto in pianura in mtb!