Salite con Freeride

Jibbo

Biker popularis
4/9/11
69
0
0
N.D.
Visita sito
Domanda per voi che avete queste bici.
Fino a quali pendeze si possono fare con una bici da FR ? E quanta fatica fai in rapporto a una bici da All-mountain ?
Con la marcia più corta, fino a quale pendeza riesci a fare ?
Grazie
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Uhuhuh domanda simile a "che cos'è il freeride?":smile:

Dipende da un mondo di variabili, tra cui la prima è l'allenamento e l'attitudine allo sbattimento che uno è in grado di sopportare. La mia Demo con mono da 36 l'ho pedalata anche per due ore e 800 m di dislivello... L'ho fatto 3 volte. Punto.
Se tu invece vuoi sapere fino a quando è SENSATO pedalare una bici da FR/DH ti risponderei IL MINIMO POSSIBILE CHE TI CONSENTA DI FARTI UNA SPLENDIDA DISCESA!
Altro discorso riguarda le sorelle da enduro, ma si va fuori tema.

Imho.
 

Jibbo

Biker popularis
4/9/11
69
0
0
N.D.
Visita sito
Ok Grazie, Allora non conviene. Grazie.

Uhuhuh domanda simile a "che cos'è il freeride?":smile:

Dipende da un mondo di variabili, tra cui la prima è l'allenamento e l'attitudine allo sbattimento che uno è in grado di sopportare. La mia Demo con mono da 36 l'ho pedalata anche per due ore e 800 m di dislivello... L'ho fatto 3 volte. Punto.
Se tu invece vuoi sapere fino a quando è SENSATO pedalare una bici da FR/DH ti risponderei IL MINIMO POSSIBILE CHE TI CONSENTA DI FARTI UNA SPLENDIDA DISCESA!
Altro discorso riguarda le sorelle da enduro, ma si va fuori tema.

Imho.
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Dipende da come la monti una fr, io prima con la coilair 08 ed ora con il vp free mi diverto alla grande salgo e scendo a bestia!!!
Certo non ci vai a fare le gare di xc ;)
 

pol73

Biker serius
17/9/11
103
0
0
Bellinzona
Visita sito
io ho la scratch 9 a molla (2010) pesa 15.2 , la pedalo molto bene anche oltre 1000 metri di dislivello, senza fretta e naturalmente se mi va di fermarmi mi fermo .....
 

Classifica mensile dislivello positivo