Salita per laghi di Cancano

Tricheco

Biker superis
14/2/08
382
0
0
Seveso
Visita sito
Ciao eccomi di nuovo quà...
Avrei qualche altra domandai da porvi, visto che parecchi di voi hanno girato o girano in zona Livigno.
La salita che porta ai laghi di Cancano (io partirei da Isolaccia) com'è?
Difficoltà?
Grazie e ciao.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dati tecnici (Km, dislivello, pendenza ecc..) non so fornirteli.
L'ho fatta 4-5 anni fà e ricordo che non presentava tratti con pendenze impossibili ed era tutta pedalabile.
Inoltre si sviluppa in ambiente piacevole e su strada sterrata (però ora purtroppo mi sembra sia stata asfaltata)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Dati tecnici (Km, dislivello, pendenza ecc..) non so fornirteli.
L'ho fatta 4-5 anni fà e ricordo che non presentava tratti con pendenze impossibili ed era tutta pedalabile.
Inoltre si sviluppa in ambiente piacevole e su strada sterrata (però ora purtroppo mi sembra sia stata asfaltata)

da una parte meno male se l'hanno asfaltata, quando era sterrata dovevi affrontarla all'alba onde evitare il traffico dei vacanzieri che con le auto sollevavano tale polvere da "asfaltarti" i polmoni:i-want-t:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Dati tecnici (Km, dislivello, pendenza ecc..) non so fornirteli.
L'ho fatta 4-5 anni fà e ricordo che non presentava tratti con pendenze impossibili ed era tutta pedalabile.
Inoltre si sviluppa in ambiente piacevole e su strada sterrata (però ora purtroppo mi sembra sia stata asfaltata)

si, è 1 paio di anni che è asfaltata fino alla galleria delle torri.
concordo con Kikko che è "purtroppo" meglio così!
 

Keeper171

Biker novus
24/5/09
21
1
0
38
Limbiate
Visita sito
Fatta l'anno scorso i primi di settembre
Partivo da isolaccia; è lunga circa 10-11 km, pendenza costante, non saprei dirti il valore, ma mai esagerata. Il tratto più impegnativo è dopo circa 3-4 chilometri, subito dopo una svolta a destra, poco prima di arrivare ad un traliccio con antenne varie.
Sono veramente tanti tornanti, ottimi per rifiatare un momento tra un rettilineo e l'altro, mai troppo lungo.

Arrivato su è uno spettacolo !
Buona pedalata !! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo