Salita e...sorpassi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
:wink: E' questo il punto. Io lo dico perchè lo faccio. Se riesco a tenere la fatica molto bene, e gli altri crepano prima, non ci posso far niente. Questione di allenamento...
 

achille

Biker grossissimus
:loll:
#sele# ha scritto:
è proprio buffo vedere come qui tutti dicano che superano e fanno crepare gli stradisti, mentre sul forum bicidacorsa.com tutti gli stradisti staccano e umiliano i biker......... bah...
....qualcuno dovrà pur tenere su la categoria dei biker!!!....su dai.. è normale che in un sito di mtb prevalgano le esperienze pro-biker:loll: :loll: :loll:
 

achille

Biker grossissimus
petit napoleon ha scritto:
si ma vorrei capire perchè io di questi biker stratosferici non ne trovo mai.....mi divertirei tanto....
La prima cosa che guardo quando mi metto dietro ad uno in bdc è la sua impostazione in sella e il movimento del piede sul pedale. Poi decido se fare il "patacca" (detto romagnolo) oppure no...è solo per divertirsi un pò...
Da noi il rapporto bdc / mtb sarà di 100 / 1 per cui è molto facile trovare il "predestinato"....su cui infierire un pochino....
Prima o poi vedrai...anche tu troverai il biker stratosferico, l'importante è tenersi pronti e riconoscerlo:sborone: :sborone:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Il Genio ha scritto:
... Siete in salita e raggiungete un biker.
Cosa fate?
Lo sorpassate e basta, o salite con lui???
Giro skazzo: Lo raggiungo, mi metto a ruota e riposo, se rivolge la parola contraccambio, sennò saluto e vado...
Giro allenamento: Lo raggiungo e, appena posso, supero e vado :freeride:... (C'ho delle tabelle da rispettare)...
Gara: Lo raggiungo, gli bestemmio dietro finchè non mi fa passare :loll:
(Scherzo... mi metto a ruota, riposo e appena riesco lo passo).
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Se raggiungo qualcuno in salita grido al miracolo, perchè significa che c'è qualcuno che va più lento...:-|
ma difficilmente attacco bottone perchè la mia riserva d'aria è limitata e concentrata sullo sforzo fisico!:-(( :zapalott:
Però se ci vediamo al ristoro lo saluto volentieri e li si chiacchiera alla grande! :magna:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Normalmente salgo tenendo il mio ritmo: se mi capita di vedere un biker innanzi a me che pedala più lentamente proseguo ugualmente con la mia andatura, lo affianco e, salutandolo, proseguo, ma senza accelerare o far intendere in qualche modo a costui che il mio gesto ha sapore di sfida, dal momento che esso non vuole avere tale connotazione. A seconda delle circostanze e della persona che incontro, può accadere che si scambi qualche parola e per un tratto si rimanga assieme.
Se invece incontro qualcuno che va più veloce non mi crea problemi, sempre che la persona sia gentile, saluti e non mostri di provocare; se ciò non avviene lascio comunque proseguire e, dopo pochi secondi, non ci penso più.
 

achille

Biker grossissimus
Geo.Giampi ha scritto:
Ciao, io lo affianco e poi lo butto fuoristrada ..... se brontola mi fermo e gli do il resto....

Giampi.
....se hai bisogno chiamami che ti aiuto....
A parte gli scherzi, domenica mattina ho pedalato insieme ad un tipo in BDC che aveva una rotondità nella pedalata eccezionale, spingeva e tirava su il pedale con una armonia che era uno pettacolo guardarlo..mai visto nulla di simile, gli ho dovuto fare i complimenti
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
se trovo un mtb tutto tranqui,a meno che nn vada in salita a 2km/h scatta la chiacchera ma se x disgrazia è un bitumaro scatta la competizione che stranamente va sempre a finire male ma quando va bene.........che goduria!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo