Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
tutto a posto a parte Saverio con botta all'anca e taglio tipo coltellata nel fianco 4 punti , incerto sulla gara di fine settimana , io me la sono cavata con puntura di vespa un testa tanta paura ed un po' di stordimento nelle ore successive , Fuori programma di vito con dito del piede tumefatto x l'intera giornata
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
tutto a posto a parte Saverio con botta all'anca e taglio tipo coltellata nel fianco 4 punti , incerto sulla gara di fine settimana , io me la sono cavata con puntura di vespa un testa tanta paura ed un po' di stordimento nelle ore successive , Fuori programma di vito con dito del

Per quelli che non avevano capito si è anche girato, non solo danni
Certo che anche a vedere il mondiale di oggi .... chi non pedala non va da nessuna parte
Ciao belli
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
[MENTION=13116]MARGUA[/MENTION] ho sentito un ragazzo (trialista ) ,mi ha detto che oggi è stato sul pizzo (lato solofra) e ha decespugliato/tolto alberi un bel pò...


direi quanto prima di organizzare una salita da calvanico e discesa da solofra...tempo permettendo ovviamente...
 

MARGUA

Biker perfektus
@MARGUA ho sentito un ragazzo (trialista ) ,mi ha detto che oggi è stato sul pizzo (lato solofra) e ha decespugliato/tolto alberi un bel pò...


direi quanto prima di organizzare una salita da calvanico e discesa da solofra...tempo permettendo ovviamente...

anche sabato prox se non andiamo al cervaro enduro day
ma poi secondo te da dove si esce a Solofra ci sarebbe il modo di arrivare all'incoronata x prendere il trail x Calvanico ?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
anche sabato prox se non andiamo al cervaro enduro day
ma poi secondo te da dove si esce a Solofra ci sarebbe il modo di arrivare all'incoronata x prendere il trail x Calvanico ?

no,un giorno facemmo (io e tore) un sentiero che da solofra, pensavo arrivasse all'uscita della discesa del pizzo-incoronata...
invece si ferma 2 valloni prima,e di mezzo ci sono alcuni castagneti..
la vegetazione andava a chiudersi...il trail spariva e vedendo il "vallone" sinceramente preferimmo non proseguire

come in foto :

image.php


la linea rossa è il sentiero che facemmo,la linea bianca tratteggiata è dove si dovrebbe passare...la X rossa è l'uscita del sentiero pizzo-incoronata.


qui invece è dove si esce dal pizzo lato solofra

image.php


linea rossa è circa la zona dove passa il sentiero,ed esce proprio in cima al paese,mentre la linea tratteggiata è un altro sentiero ,che non so da dove si imbocca...arriva più in basso ma gran parte della fine è tutta asfalto/cemento

la X è dove sta la chiesa dell'incoronata..
 

MARGUA

Biker perfektus
grazie male che va si pedala via asfalto x arrivare all'incoronata sperando che il trail sia stato ripulito dal taglio degli alberi voi sapete nulla ?? Vi potete informare ?

A proposito ma la gara di running poi l'hanno fatta sul trail Pizzo (croce di ferro ) addolorata ?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
gsperando che il trail sia stato ripulito dal taglio degli alberi voi sapete nulla ?? Vi potete informare ?

A proposito ma la gara di running poi l'hanno fatta sul trail Pizzo (croce di ferro ) addolorata ?

del taglio di piante non so nulla...e non saprei a chi chiedere.
la gara di running altrettanto...
il mio informatore mi ha solo parlato del trail pizzo-solofra,da lui "sistemato".


altre informazioni si pagano :spetteguless:


:smile::smile:
 

cubetto attento

Biker novus
12/7/13
4
0
0
lancusi
Visita sito
ciao ragazzi,domenica pomeriggio ho cercato il sentiero dall'Inconorata a San Michele di mezzo ma dopo circa 2 km. di sterrato e pietre mi sono trovato davanti una zona franata.Ho preferito tornare indietro e non avventurarmi in scalate alpinistiche visto l'ora tardi.Mi dite dove ho sbaglito percorso?A buon rendere.
 

MARGUA

Biker perfektus
ciao ragazzi,domenica pomeriggio ho cercato il sentiero dall'Inconorata a San Michele di mezzo ma dopo circa 2 km. di sterrato e pietre mi sono trovato davanti una zona franata.Ho preferito tornare indietro e non avventurarmi in scalate alpinistiche visto l'ora tardi.Mi dite dove ho sbaglito percorso?A buon rendere.

Uscendo dal santuario prendi la salita al primo tornante sulla dx c'e' l'imbocco del sentiero poco evidente se l'hanno pulito dopo il taglio e rimani sempre sullo stesso ti portera' a S.Michele di MEZZO vedi che lungo il sentiero ad un certo punto sembra che termina nel nulla attraversa il letto del ruscello ed arrampicati dall'altro lato tramite una corda poi orientati tu x arrivare a S.Michele , occhio arriverai in un punto dove trovi di fronte del filo spinato trova il varco e continua tenedo sempre la sx ai bivi
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
vedi che lungo il sentiero ad un certo punto sembra che termina nel nulla attraversa il letto del ruscello ed arrampicati dall'altro lato tramite una corda poi orientati tu x arrivare a S.Michele , occhio arriverai in un punto dove trovi di fronte del filo spinato trova il varco e continua tenedo sempre la sx ai bivi

a quel punto premi la combinazione X+Y+quadrato+-> -> + quadrato, ti si aprirà una porta segreta...

:smile::smile::smile:


scusa non ho resistito :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo