Salerno mountain biking a 360°

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Ciao vorrei sapere se fate freeride non riesco a capire nella discussione e se si tratta di freeride vorrei aggregarmi se andate domenica... Disposto a paga ma non a fa salite solo discese :i-want-t:
Tanto per essere chiari, le uscite che facciamo in genere sono stile enduro, di tanto in tanto facciamo anche freeride (con bike più pesanti). L'uscita che stiamo organizzando per sabato anche se con risalita meccanizzata si sviluppera su sentieri enduro i quali in molti tratti prevedono l'uso dei pedali, pertanto regolati di conseguenza.
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
X i Production...Si Antonio/Matteo cn i cancelli, volete venire? Fatemi sapè domattina sul presto cn sms al 366/4011187 così posso dare conferma a Gerry Ciampa...Dopo il giro, si pranza da BACCO E BIVACCO...Da Salerno saremo in 4 (io e i fratelli Kona)
 

MARGUA

Biker perfektus
a quanto sembra non raggiungiamo il numero necessario x l'utilizzo del carrello x cui si pedala stile AM antessano Frassineto sava appuntamento a casa di Gaetano alle 9:30 .
x i Production noi ci vediamo alle 9:00 al parcheggio di Baronissi di fianco al maneggio dei cavalli dove c'e' ACQUA E SAPONE .

X BONNIEECLYDE mi dispiace sara' x la prossima , pero' segui anche il post SALERNO DH FREERIDE mi sembra che sabato dovrebbero girare con il furgone .
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Per chi volesse sabato 22/12 (trasferta un po lunghina) io sono su in trentino, ma se volete vi accompagno :smile::smile: comunque, TANTI Auguri di Buone Feste, :up: divertitevi che al 7 ritorno :i-want-t:
Ciaooo
 

lumaca_veloce

Biker extra
a quanto sembra non raggiungiamo il numero necessario x l'utilizzo del carrello x cui si pedala stile AM antessano Frassineto sava appuntamento a casa di Gaetano alle 9:30 .
x i Production noi ci vediamo alle 9:00 al parcheggio di Baronissi di fianco al maneggio dei cavalli dove c'e' ACQUA E SAPONE .

X BONNIEECLYDE mi dispiace sara' x la prossima , pero' segui anche il post SALERNO DH FREERIDE mi sembra che sabato dovrebbero girare con il furgone .

ci sono ci vediamo avanti al Regno della VULVA (acqua e sapone)
 

MARGUA

Biker perfektus
Domani non mi aspettate da Acqua & sapone xche' si scivola , a parte gli scherzi , ci vediamo direttamente alla chiesa di Antessano alle 9.30 devo scendere a salerno x una cosa ..... " i' cos nun vann bon " , poi vi spego .

a domani
ps avvisate anche svalvola che forse voleva passare prima da me
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Domani non mi aspettate da Acqua & sapone xche' si scivola , a parte gli scherzi , ci vediamo direttamente alla chiesa di Antessano alle 9.30 devo scendere a salerno x una cosa ..... " i' cos nun vann bon " , poi vi spego .

a domani
ps avvisate anche svalvola che forse voleva passare prima da me
Dopo essermi infangato tra le montagne,domenica,con quell'altro insano di Rino, ho deciso di smontarer la bike per manutenzione....
Risultato? E' che ancora non la ho rimontata:spetteguless:
 

MARGUA

Biker perfektus
soli soletti io e Gilberto ci siamo fatti il classico giro enduro diecimare colombaccia canalone + scale senza soste bello tirato tirato , nessuna traccia di cacciatori avranno finito le cartucce bah , ma x loro e' quasi finita , terreno perfetto a tratti anche polveroso bah capricci del meteo.
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
49
maratea
WWW.flymaratea.it
Anche oggi una splendida giornata di sole, è stata davvero la fine del mondo, ed in compagnia dell'amico Domenico, indiggeno Marateota, abbiamo esplorato alcuni nuovi tracciati.
Se tra un panettone ed un paio strufoli vi resta del tempo..... Saverio e Maratea ci sono!
Nel frattempo buone feste e divertitevi a manetta!
Se prima del fine anno si fà qualcosa, anche un brindisi.... sono collegato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo