Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
bene bene
tutto liscio piccoli incidenti ma fanno parte del gioco , senza conseguenze , il test ha evidenziato che i costi maggiori sono dovuti alle cibarie , la quota totale potrebbe essere ridotta del 15% portando da casa il cibo precotto insomma facendo 2 conti :

2gg con vitto e alloggio e risalite dovremmo starci con 25 euro

utilizzando il furgone solo il pom del sabato e la domenica mattina
Volendo allungare anche al pomeriggio andrebbe aggiunta 5 euro .

week end di tutta natura isolati completamente grazie anche alla non copertura dei cellulari voluta proprio dal prioprietario x non essere intercettati per la notte lo steso Emanuele ha dato le chiavi di tutta la struttura a Vito perche' ha detto che e' una persona seria , il quale a sua volta le ha consegnate senza pensarci 2 volte allo svalvolato Giampaolo che con parsimonia le ha buttate nella busta dicendo : che tutte le cose di valore erano in quella busta mah ...... stavolta e' andata bene .

Ringrazio tutti
 

lumaca_veloce

Biker extra
E' partito un sondaggio http://www.mtb-forum.it/sondaggio-tu-derapi/ sui bikers che non sanno fare a meno di lasciare un segno al loro passaggio, siete invitati a dare un vostro voto. E mi raccomando dite tutta la verità nient'altro che la verità dite lo giuro!!!:smile:


Io derapo solo quando sono con gli amici!!! :smile: ... sempre se non trovo qualche solco nel terreno che mi scaraventi in un vallone!

non potete capire quanto sto a in astinenza, non riesco ad entrare nel garage che mi metto nervoso!!!

PS
domani il nuovo sondaggio "e tu ti arrapi!?" ;.=9/
 

ivalib

Biker superis
21/10/11
434
0
0
Vietri sul Mare (SA)
Visita sito
Bike
Giant
Io derapo solo quando sono con gli amici!!! :smile: ... sempre se non trovo qualche solco nel terreno che mi scaraventi in un vallone!

non potete capire quanto sto a in astinenza, non riesco ad entrare nel garage che mi metto nervoso!!!

PS
domani il nuovo sondaggio "e tu ti arrapi!?" ;.=9/


Vitù, anche io spero di nn essermi giocat l'estate...dobbiamo avere pazienza, presto ritorneremo in sella a pedalà, sperando di nn SCAPIZZARCI nel breve!!!
 
  • Mi piace
Reactions: wolf34

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
non potete capire quanto sto a in astinenza, non riesco ad entrare nel garage che mi metto nervoso!!!

Vitù, anche io spero di nn essermi giocat l'estate...dobbiamo avere pazienza, presto ritorneremo in sella a pedalà, sperando di nn SCAPIZZARCI nel breve!!!

ma credo che in questo sport lo scapezzo sia la regola ....... sopratutto per i provoloni come noi! :il-saggi:

Non vi buttate giù, un pò di riposo e starete subito di nuovo al top.................nel frattempo i vecchietti andranno in giro a provare nuovi trail dove vi porteranno a fare nuove esperienze di scapezzamento!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo