Ringrazio ma la smile ce l'hai dedicata tu ,mi fa' piacere che e' una girls tosta ,poteva essere altrimenti in mezzo a enduristi?SCUSATO ..... E CHE NON SI RIPETA PIU' LAPIERRINA E' UNA TOSTA altro che messinpiega e bigodini .
Ringrazio ma la smile ce l'hai dedicata tu ,mi fa' piacere che e' una girls tosta ,poteva essere altrimenti in mezzo a enduristi?SCUSATO ..... E CHE NON SI RIPETA PIU' LAPIERRINA E' UNA TOSTA altro che messinpiega e bigodini .
Iniziamo a stilare una lista dei partecipanti:
- Margua
- Wolf
- Citro
- Lapierrina
- Lumacaveloce
- Elia
- Ye-ye (da confermare)
- Arcangelo (da confermare)
- Mucicone (da confermare)
- Serse (da confermare)
avanti i prossimi.........................
P.S. a fine uscita ci sarà il taglio del panettone e forse anche del tuortono il tutto innaffiato da prosecco.
.........alla fine ci sono un sacco di rovi che non muoiono manco co sto freddo!
sarà fatto ma niente bike a casa, al massimo mi porto la bike e il falcetto e ......poi non voglio essere grezzo che ultimamente legge anche una donna!La prossima volta lascia la bike a casa e armati di falcetto .......................fatti e non pugnette!!!
sarà fatto ma niente bike a casa, al massimo mi porto la bike e il falcetto e ......poi non voglio essere grezzo che ultimamente legge anche una donna!
... e ci fermiamo a visitare le grotte .
nella chiesa di San Michele sopra Carpineto ci sono delle grotte si entra dalla chiesa ma ci vogliono le torce perche' sono senza luce , solo la domenica pomeriggio portano il gruppo elettrogeno x la messa ed accendono anche le luci nella grotta . Qualche domenica mattina possiamo organizzare il giro da Calvanico x l'incoronata e ci fermiamo a visitare le grotte .
domani mattina Mimmo, si va a MonteVergine!! Le previsioni meteo sembrano buone.
Ps questa sera birra di gruppo al Bodeguero (lancusi), perchè noi alla panza ci teniamo!!...vieni?
letto solo ora....
male mimmo andiamo male , ma sabato ci sei o vai x mare
ci sono e conto di portare anche il guru...almeno ci provo!!
Ricambio Miniello............. mi raccomando non ti dimenticare di mettermi un cicciobello da parte!!ragazzacci vi auguro tanti auguri ed un felice natale
ragazzacci vi auguro tanti auguri ed un felice natale