Salerno mountain biking a 360°

lupocerviero

Biker ultra
a parte gli scherzi,la maggior parte dei sentieri enduro,ma anche fr/dh sono nella provincia di salerno...calvanico...pellezzano...io sono di solofra nella totalità delle volte ci si deve spostare con l'auto...ma visto che hai una bici da enduro ci potresti arrivare tranquillamente pedalando..ovvio la cosa principale sono le protezioni (casco / gomitiere / ginocchiere )

ps: sei del 97? cioè hai 16 anni?

stamattina ho fatto il solito giro, passando x serino fino alla cava di solofra e rientro da canale x variare un pò.
un pò più regolare (bello tranquillo), ma non mi sono fermato nemmeno una volta e meno sfatto del solito.
magari ce la faccio a ritrovare un minimo di forma! :smile:
stavo valutando di allargare il giro ed allungarmi fino a montoro e progressivamente mercato s. severino e baronissi (ci ho abitato x tanti anni e mal che vada ho dove stramazzare! :roll:).
sò che è tutto asfalto, ma x far andare un pò le gambe...
dove potrei fare qualche primo sterrato non troppo impegnativo?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
dove potrei fare qualche primo sterrato non troppo impegnativo?

su al canale potresti prendere la direzione per aiello del sabato,ci sono dei cubi di cemento da superare ma lo spazio per passare c'è,poco prima della base scout dove praticamente hanno disboscato tutto c'è un bel sentierino liscio liscio...
si parte da sopra,dove c'è una piccola fontana chiamata acqua della vipera...se conosci la zona dovresti sapere di cosa parlo...

oppure se vuoi qualcosa di più impegnativo scendi a solofra ( io abito poco sotto la cava) e ci facciamo un pò di scassato
 

lupocerviero

Biker ultra
su al canale potresti prendere la direzione per aiello del sabato,ci sono dei cubi di cemento da superare ma lo spazio per passare c'è,poco prima della base scout dove praticamente hanno disboscato tutto c'è un bel sentierino liscio liscio...
si parte da sopra,dove c'è una piccola fontana chiamata acqua della vipera...se conosci la zona dovresti sapere di cosa parlo...

oppure se vuoi qualcosa di più impegnativo scendi a solofra ( io abito poco sotto la cava) e ci facciamo un pò di scassato

aiello ... l'ho sentito nominare ma sinceramente non sò dove sia, sono poco pratico delle zone limitrofe, conosco un paio di amici a solora e... stop! :roll:
se ho ben capito abiti nella zona alta, magari, in pm, potresti lasciarmi un recapito e magari ti chiamo quando vengo a solofra (praticamente tutti i giorni!).
 

MARGUA

Biker perfektus
che spettacolo dal pizzo il vento ha reso l'aria tersa alle 21:30 presso l'epitaffio di san michele c'erano dei colori fantastici , in cima con il cielo limpido splendeva la stella polare i golfi illuminati il mare , da ripetere , discesone unico pizzo + m2 sembrava non finisse mai e ciliegina sulla torta una ripa hard version con il crestino annesso a finire il messicano con grande caponata live music e birre .
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
GRANDE nottata questa, al Pizzo in un batter d'occhio, e poi chiacchere e parlar male degli assenti :smile::smile::smile:e poi giù:i-want-t: e poi su e poi giù, e poi tra la ripa e il crestino un tratto ad occhi chiusi neanche la traccia si vedeva, e poi relax :celopiùg::bum-bum-::magna::prost:
ciao alla prossima
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
...bene bene! e cosa avete detto sugli assenti? Bastardi! :)

Tore non ti preoccupare, tutti i nodi vengono al pettine. Mi dispiace che ho letto solo ora di queste maldicenze nei nostri confronti................. stamani ho fatto un intervento manutentivo (on-line) a saperlo mi sarei vendicato subito. .................. comunque si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. ............... aspettiamo. ............ :medita:
 

lupocerviero

Biker ultra

lupocerviero

Biker ultra
oggi son stato a croce di cava, il sentiero mi sembra in ottime condizioni, purtroppo ero a piedi (eravamo andati a tirare con l'arco, quindi niente bici),
ma ne ho fatto un bel pezzo e mi sembra decisamente percorribile... :i-want-t:

ps ho visto passare diverse mtb, per caso c'era qualcuno del forum?
 

dodimiki

Biker serius
8/7/12
289
1
0
campania
Visita sito
oggi son stato a croce di cava, il sentiero mi sembra in ottime condizioni, purtroppo ero a piedi (eravamo andati a tirare con l'arco, quindi niente bici),
ma ne ho fatto un bel pezzo e mi sembra decisamente percorribile... :i-want-t:

ps ho visto passare diverse mtb, per caso c'era qualcuno del forum?

capo puoi inviarmi un mp e mi spieghi come arrivarci? se non ti scocci eh... grazie :)))))
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Tore non ti preoccupare, tutti i nodi vengono al pettine. Mi dispiace che ho letto solo ora di queste maldicenze nei nostri confronti................. stamani ho fatto un intervento manutentivo (on-line) a saperlo mi sarei vendicato subito. .................. comunque si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. ............... aspettiamo. ............ :medita:

Oramai quello che è detto è detto, la prossima volta vedete di esserci, io ho fatto 200 km andata e altrettanti di ritorno e alle sette il giorno dopo ero in cantiere ....
Ciao e a rivederci presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo