Salerno mountain biking a 360°

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
................navetta gratis dice Carmine e ragazze a goggo:il-saggi::il-saggi:

:spetteguless: Zio Rino, visto che l'età avanza, se ti serve un aiutino per le ragazze ti posso procurare un ricostituente
indexlgm.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!
Sono quì a Salerno per lavoro per due settimane, sabato pensavo di uscire nel primo pomeriggio, domenica dalla mattina in poi...ovviamente tempo permettendo.

Ovviamente non conosco nulla, mi posso aggregare a qualcuno di voi oppure se mi sapete indicare qualche percorso....io sono al Novotel.

Fatemi sapere, sono sempre sintonizzato!! ;-)
 

MARGUA

Biker perfektus
Ciao a tutti ragazzi!
Sono quì a Salerno per lavoro per due settimane, sabato pensavo di uscire nel primo pomeriggio, domenica dalla mattina in poi...ovviamente tempo permettendo.

Ovviamente non conosco nulla, mi posso aggregare a qualcuno di voi oppure se mi sapete indicare qualche percorso....io sono al Novotel.

Fatemi sapere, sono sempre sintonizzato!! ;-)

Ciao
ascolta il meteo x sabato e' una schifezza pero' se c'e' uno spiraglio io esco ci potremmo sentire prima al cell il numero e' nel profilo x domenica poi to do io i contatti x girare io non so come sono messo , fammi sapere ciao
Marco
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
niente di sicuro x sabato ancor meno x domenica

Grazie intanto, infatti si, domani il tempo mette acqua tutto il giorno, mentre domenica sole....questo almeno da 3B Meteo, che di solito ci prendono addirittura all'ora!!

Se mi fate sapere dove vi ritrovate per partire per il classico giro domenicale, io mi ci faccio trovare!

Il mio numero è 3403068545!
 

MARGUA

Biker perfektus
Grazie intanto, infatti si, domani il tempo mette acqua tutto il giorno, mentre domenica sole....questo almeno da 3B Meteo, che di solito ci prendono addirittura all'ora!!

Se mi fate sapere dove vi ritrovate per partire per il classico giro domenicale, io mi ci faccio trovare!

Il mio numero è 3403068545!

Ciao
informo chi girera' domenica di lasciarti un messaggio qui , x quanto ne so fanno giusto un giro pedalato in montagna in stile xc localita' Prepezzano giro ad anello sui monti Picentini , nel caso io mi libero x domenica o se domani pom il tempo ci concede una tregua ti chiamo .
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ciao
informo chi girera' domenica di lasciarti un messaggio qui , x quanto ne so fanno giusto un giro pedalato in montagna in stile xc localita' Prepezzano giro ad anello sui monti Picentini , nel caso io mi libero x domenica o se domani pom il tempo ci concede una tregua ti chiamo .


Molto volentieri, rimango a disposizione, per il giro XC....beh, i monti Picentini sono uno sballo da quello che mi racconta un mio amico che ha girato un bel pò l'Itlaia in bici!!
 

MARGUA

Biker perfektus
Molto volentieri, rimango a disposizione, per il giro XC....beh, i monti Picentini sono uno sballo da quello che mi racconta un mio amico che ha girato un bel pò l'Itlaia in bici!!

Anche oggi la dose di acqua l'ho presa insieme al nuovo amico biker Michele di Foligno FR , domenica scorsa il bosco mi ha regalato un ambiente alpino con un cm di grandine a terra oggi invece l'ambiente era tipo highlands scozzesi nebbia pioggia ma un terreno da favola , siamo riusciti a fare solo M2 -MEZZO CASTAGNETO CON PASSAGGIO AI MULINI E CRESTINO , A CALDO MI SEMBRA CHE IL GIRO SIA STATO DI SUO GRADIMENTO .
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Di mio gradimento!?!?!? Come si dice a Foligno: "C'ho proprio scialato!!!!"
Grazie mille Marco per avermi fatto da guida e da cicerone, posti veramente belli e sentieri goduriosi!! Già non vedo l'ora di ritornarci!!! ;-)

Grazie Wolf per l'invito, ma sono d'accordo con Vito per un giro (non ricordo la destinazione!), dovrebbero passare proprio davanti all'albergo dove alloggio io verso le 8/8:30 in macchina, mi aggregherò alla comitiva!

Comunque oggi con quel tempaccio e vedendo il tracciato mi ero messo un tantino paura....di solito da noi con quell'acqua non si sta in piedi, ed invece con mia grande sorpresa teneva da P.A.U.R.A.!!!!!

Mi sono divertito un sacco...grazie di tutto veramente!!

p.s. no sono mai uscito dalle mie zone di competenza senza la mia cricca e dovermi da solo aggregare a persone che nemmeno avevo mai visto....sinceramente sono veramente contento di essere vostro ospite!! ;-)

A domani mattina....
 
Di mio gradimento!?!?!? Come si dice a Foligno: "C'ho proprio scialato!!!!"
Grazie mille Marco per avermi fatto da guida e da cicerone, posti veramente belli e sentieri goduriosi!! Già non vedo l'ora di ritornarci!!! ;-)

Grazie Wolf per l'invito, ma sono d'accordo con Vito per un giro (non ricordo la destinazione!), dovrebbero passare proprio davanti all'albergo dove alloggio io verso le 8/8:30 in macchina, mi aggregherò alla comitiva!

Comunque oggi con quel tempaccio e vedendo il tracciato mi ero messo un tantino paura....di solito da noi con quell'acqua non si sta in piedi, ed invece con mia grande sorpresa teneva da P.A.U.R.A.!!!!!

Mi sono divertito un sacco...grazie di tutto veramente!!

p.s. no sono mai uscito dalle mie zone di competenza senza la mia cricca e dovermi da solo aggregare a persone che nemmeno avevo mai visto....sinceramente sono veramente contento di essere vostro ospite!! ;-)

A domani mattina....
k....... mi fa piacere che ke ti sei divertito ....ma noi non siamo di meno salerno freeride ...quanto vuoi sempre a disposizione....:medita:p.s vai su yuotube cerca charlie track....questo e l'ultimo video di uno forte sul nostro tracciato NaccaRide ( Alessandro Naccarato @ charlie track ) - YouTube
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
k....... mi fa piacere che ke ti sei divertito ....ma noi non siamo di meno salerno freeride ...quanto vuoi sempre a disposizione....:medita:p.s vai su yuotube cerca charlie track....questo e l'ultimo video di uno forte sul nostro tracciato NaccaRide ( Alessandro Naccarato @ charlie track ) - YouTube

Assolutamente, come già scritto nella sezione di Salerno Freeride, presto mi troverete fra i vostri piedi ;-) !!!

Alessandro Naccarato viaggia il giusto...eccellenza Italiana!!!
Gran bel video....già ho contattato i miei amici sparsi qua e la per l'Italia in questa due giorni...già non vedono l'ora di venire a girare sui vostri splendidi tracciati!!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Di mio gradimento!?!?!? Come si dice a Foligno: "C'ho proprio scialato!!!!"
Grazie mille Marco per avermi fatto da guida e da cicerone, posti veramente belli e sentieri goduriosi!! Già non vedo l'ora di ritornarci!!! ;-)

Grazie Wolf per l'invito, ma sono d'accordo con Vito per un giro (non ricordo la destinazione!), dovrebbero passare proprio davanti all'albergo dove alloggio io verso le 8/8:30 in macchina, mi aggregherò alla comitiva!

Comunque oggi con quel tempaccio e vedendo il tracciato mi ero messo un tantino paura....di solito da noi con quell'acqua non si sta in piedi, ed invece con mia grande sorpresa teneva da P.A.U.R.A.!!!!!

Mi sono divertito un sacco...grazie di tutto veramente!!

p.s. no sono mai uscito dalle mie zone di competenza senza la mia cricca e dovermi da solo aggregare a persone che nemmeno avevo mai visto....sinceramente sono veramente contento di essere vostro ospite!! ;-)

A domani mattina....

Il giro è lo stesso e il gruppo anche :smile: ci vediamo domani mattina a Prepezzano.
Come Marco già ti ha accennato, il giro è un'uscita tranquilla, stile xc che di tanto in tanto facciamo per non perdere l'abitudine al pedale. :i-want-t:

P.S. Domani ci sarà l'inflazione dei "Michele"
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Capisco, chiedo venia, ma non conosco quasi per nulla le location (per parlare figo!), posti (per parlare come si deve!), comunque ci vediamo domani....qualsiasi giro va benissimo!!

Quanti Michele ci sono?!?!?! In caso per i miei amici io sono "Michelittu!"
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Grazie a tutti per l'ospitalità, giro di oggi veramente bello in uno scenario nel quale non sono abituato a girare...ero a bocca aperta ad ogni curva, o sarà stato il fittone!!! :smile:

Il giro prettamente XC si è rivelato però molto godurioso, uno per lo scenario, due per il fatto che da l'inizio alla fine è tutto sterrato e non si incontrano mezzi a motore, tre per via che le vostre mulattiere, al contrario delle nostre che sono piene di pietre no fisse e ghiaia, sono tutte di terra battuta con rocce affioranti che ti permettono di spiccare il volo in ogni momento, poi curvoni a tutta su sponde naturali...che dire, da paura!!

Il caffè alla Nocciola in quel paesino è veramente il top, per no parlare del lavaggio portatile di Gaetano...hai vinto!!!

A presto, ci sentiamo questi giorni!!
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Grazie a tutti per l'ospitalità, giro di oggi veramente bello in uno scenario nel quale non sono abituato a girare...ero a bocca aperta ad ogni curva, o sarà stato il fittone!!! :smile:

Il giro prettamente XC si è rivelato però molto godurioso, uno per lo scenario, due per il fatto che da l'inizio alla fine è tutto sterrato e non si incontrano mezzi a motore, tre per via che le vostre mulattiere, al contrario delle nostre che sono piene di pietre no fisse e ghiaia, sono tutte di terra battuta con rocce affioranti che ti permettono di spiccare il volo in ogni momento, poi curvoni a tutta su sponde naturali...che dire, da paura!!

Il caffè alla Nocciola in quel paesino è veramente il top, per no parlare del lavaggio portatile di Gaetano...hai vinto!!!

A presto, ci sentiamo questi giorni!!

Grazie anche a te per la tua compagnia in puro spirito MTB 360°, apprezzare tutte le sfaccettature della mountainbike non è da tutti!! :celopiùg:
Se il tempo ci grazia, vediamo di organizzare qualche uscita tardo pomeriggio.:spetteguless:
P.S. Se non sbaglio, oggi avevi il gps, se hai salvato la traccia me la puoi mandare? Grazie [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo