Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus

Anto' mi sembri un tantinello ironico , hai ragione all'inizio era inclusa anche la domenica , ma poi si e' ridotto al sabato se ci sei ci fa tanto piacere , ma puo' darsi anche che i annulli il sabato visto l'andazzo qui si cerca di favorire anche chi non vuole pedalare ma mi sa tanto che ......
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Azz un tantinello... io sto proprio facenn PESANTEMENTE l ironico
cmq rispetto la decisione di favorire gli amici che non amano pedalare e se non e sara per la prox volta.
 

MARGUA

Biker perfektus
Azz un tantinello... io sto proprio facenn PESANTEMENTE l ironico
cmq rispetto la decisione di favorire gli amici che non amano pedalare e se non e sara per la prox volta.

Anto' ma se vuoi ti ci porto a pedali su ci facciamo 1h30m di lenta pedalata fino all'inizio del sentiero e poi 1h30m di portage fino alla cima , pero' poi nel pomeriggio furgoniamo .
Fammi sapere
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Anto' ma se vuoi ti ci porto a pedali su ci facciamo 1h30m di lenta pedalata fino all'inizio del sentiero e poi 1h30m di portage fino alla cima , pero' poi nel pomeriggio furgoniamo .
Fammi sapere
CI Sto anch'io a partire dal parcheggio fino alla mia news (S. Michele)
mi sa che siamo già in due, eh marco?? e ci rimaniamo .....
 

MARGUA

Biker perfektus
appuntamento ore 9:00 parcheggio comunita' montana saremo 12 x il pizzo 9 x i mulini e 8 a girare meccanizzato nel pomeriggio .

se al mattino non riusciamo in un unico viaggio x Carpegna ne faremo 2 .

questi i partecipanti

IO
GAETANO
ALESSIO
SALVATORE
SCIV BROS
RINO
GIAMPY
SAVERIO
MATTEO
ANTONIO
GENNARO
MARCO GALD.

Costo 1/2 giornata senza bivacco 5,00 euro
Costo full day con bivacco 20,00
costo solo bivacco 10,00

Il pranzo consistera' in bruschette insalata di pomodori salsicce alla brace acqua e vino.

a domani
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito

Ok noi due full day, portiamo anche le luci non si sa mai...
 

carmine204

Biker novus
ragazzi abbiamo organizzato un evento per domenica 2 giugno a Palinuro e sarebbe bello essere in tantissimi vi allego il link si FB
per informazioni contattatemi
non abbiate paura della scritta downhill ma i percorsi possono essere fatti anche in front con un po di manico comunque ci sono le navette e se riusciamo a pulirlo c'è anche il pinetino track
https://www.facebook.com/events/166711790164041/
 

MARGUA

Biker perfektus

grazie x la segnalazione Carmine
 

MARGUA

Biker perfektus
parole sante,
ed io che vivo di forum e fino ad ora ho pedalato col forum
se dovessi scegliere su fb con chi uscire in bike, penso che cambierei sport
fine settimana che si dice????

sabato cercavo di convincere qualcuno a fare un po' di manutenzione ci sono alcuni punti che dopo queste pioggie si sono sciolti , x domenica io credo di essere out . Tu vai a Palinuro ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo