Salerno Freeride/Dh,

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uueeee allora non si scrive più ,non si commenta più............... che fine avete fatto ?
dove siete finiti? e possibile mai che nessuno a più voglia di girare?:nunsacci:
Sta crisi a colpito proprio tutti,........pure la voglia:prega:Forza incominciate a organizzarvi che sono quasi operativo:celopiùg:
 
pasqua...ci siamo e stiamo sempre più che mai attivi...leggi un pò:celopiùg::celopiùg:
Stasera alle ore 21:00 presso il bar guatemalan (prima di vino e cappuccino ) torrione,il mio amico (atacs) mi porta una carta dove si chiede al direttore al presidente dell'azienda di trasporti ATACS di destinare un giorno qualsiasi della settimana la linea via Ligea - Croce anche al trasporto bici....Chiedo la cortesia chi è disponibile per le 21:00 di farsi trovare al bar.....mi raccomando con documento di riconoscimento nel portafoglio......Domani stesso verrà consegnato a ki di dovere e avremo cosi un permesso da esibire all'autista nel giorno prestabilito.
Purtroppo un solo giorno e tale giorno potrà essere cambiato tramite comunicazione via fax all'azienda.
Tanks!!!!!!!!!!!!!!
p.s. tu come stai ti ripresoooo:celopiùg::celopiùg::medita:
 
p.s. tu come stai ti ripresoooo:celopiùg::celopiùg::medita:

Si quasi ripreso o solo le dita della mano destra che a volte mi fanno male come se avessi dato un cazzotto a un muro e non riesco ancora a stringere bene la manopola dx + la leva del freno, ma sono molto tentato di essere li con voi domenica.Ti faccio sapere se e qualcosa, ma ti prometto che se salto adesso sarà l'ultima volta che me ne staro a casa a rodermi dentro,mi sono rotto ........
Ciao capellone.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
noi questo fine settimana purtroppo non ci stiamo...e non vi dico come stiamo a ruota...

ps: Pasqua...da un lato direi vai a girare,xke se poi vedi una cosa che potrebbe gasarti potresti rammaricarti....
da un altro lato invece ti direi,astieniti per questo w.e. fino a riprenderti del tutto...magari la settimana prox sarai ancora più carico o-o
 
noi questo fine settimana purtroppo non ci stiamo...e non vi dico come stiamo a ruota...

ps: Pasqua...da un lato direi vai a girare,xke se poi vedi una cosa che potrebbe gasarti potresti rammaricarti....
da un altro lato invece ti direi,astieniti per questo w.e. fino a riprenderti del tutto...magari la settimana prox sarai ancora più carico o-o

Ciao fratelli BrOtherS avete bene interpretato il mio pensiero anche perchè domenica faranno giusto 30 giorni che o tolto il gesso.Ma mo vedremo decidero tra oggi e domani.
P.S. spiegatemi il significato della catena a tratti rosso e blu con scritta in mezzo , vi anno promosso o cos'altro. Un saluto a tutti e a presto.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
P.S. spiegatemi il significato della catena a tratti rosso e blu con scritta in mezzo , vi anno promosso o cos'altro. Un saluto a tutti e a presto.

buongiorno Pasquà,quest'anno ci siamo tesserati con l'associazione del forum (FORUM RACING TEAM) e per i tesserati c'è la possibilità di questa "colorazione" della catena...niente di particolare :)
 

Classifica mensile dislivello positivo