Salerno Freeride/Dh,

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grandissima giornata di riding al charlie track! ottimo terreno,tenuta da favola...



YEYE!!

PS: ma qualcuno ha fatto caso a questo particolare? sinceramente lo vedo solo ora :D

image.php
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
ciao a tutti, ho letto che siete un buon gruppo di DH/Freeride in zona Salerno.

Mi chiamo Andrea, abito a milano, ma come molti del nord ho tutti i parenti in zona Vallo della Lucania/Palinuro.
Scendo giù ogni anno almeno 3/4 volte tra feste e ricorrenze varie, ma adex che ho cambiato auto posso finalmente portare la mia MTB con me e quindi volevo chiedervi se sapeste indicarmi dei bei percorsi da fare in zona Cilento, in previsione di un ritorno in terra natia per fine aprile/inizio maggio.

Volendo posso spostarmi anche leggermente, ho casa a Rofrano (paese interno del parco), ma vorrei poter fare pochi chilometri per trovare bei discesoni!
Potete aiutarmi?
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ciao a tutti, ho letto che siete un buon gruppo di DH/Freeride in zona Salerno.

Mi chiamo Andrea, abito a milano, ma come molti del nord ho tutti i parenti in zona Vallo della Lucania/Palinuro.
Scendo giù ogni anno almeno 3/4 volte tra feste e ricorrenze varie, ma adex che ho cambiato auto posso finalmente portare la mia MTB con me e quindi volevo chiedervi se sapeste indicarmi dei bei percorsi da fare in zona Cilento, in previsione di un ritorno in terra natia per fine aprile/inizio maggio.

Volendo posso spostarmi anche leggermente, ho casa a Rofrano (paese interno del parco), ma vorrei poter fare pochi chilometri per trovare bei discesoni!
Potete aiutarmi?

ciao purtroppo nella zona cilentana questa disciplina non e ancora capita e quindi non ci sono dei percorsi da fr/dh puoi trovare qualcosa solo a Palinuro c'e un sorta di percorso non ancora elaborato che si trova proprio sulla grotta azzurra di palinuro posso procurarti i contatti giusti altrimenti puoi venirci a trovare a Salerno sul nostro percorso
 

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
ciao purtroppo nella zona cilentana questa disciplina non e ancora capita e quindi non ci sono dei percorsi da fr/dh puoi trovare qualcosa solo a Palinuro c'e un sorta di percorso non ancora elaborato che si trova proprio sulla grotta azzurra di palinuro posso procurarti i contatti giusti altrimenti puoi venirci a trovare a Salerno sul nostro percorso

Grazie della risposta innanzi tutto, effettivamente anche nel periodo pasquale ed estivo non ho mai visto molti in mtb nella mia zona forse qualcuno giusto come me che si porta dietro la bici ma giusto per stare in strada!

Innanzi tutto non so se lo conoscete, ma ho in mente di fare una discesa dal "Sentiero Sacro" (o una cosa del genere) del monte Gelbison che resta sopra Vallo della Lucania. Ho visto 3/4 video differenti di persone diverse quindi direi che me lo posso fare a cannone sicuramente una volta, se poi trovo qualche trattore o furgone che risale verso la cima magari mi ci faccio portare su una seconda volta, una volta li cercherò qualche mezzo di risalita. (magari anche un pulmino simili-pubblico che con qualche euro ti ritrasporta fino alla chiesa in cima.

Palinuro invece è ancora più vicino a dove starei di casa, ci metto poco più di 20 minuti di auto, quindi sarebbe interessante capire che tipo di percorso hanno organizzato i ragazzi di cui mi parli (mi hanno risposto su di un altro topic aperto sempre da me che c'è un gruppo di quelle zone detto "I Pinetini".
Se cmq riesci a farmi avere almeno una mail te ne sarò granto!

Avete un percorso privato in zona Salerno?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo