Salerno Freeride/Dh,

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
p4pb9179776.jpg
Weeee incominciamo a segnalare le presenze x domenica scetatevi belli addormentati.

Paqua domenica il tempo e' ottimo si gira !! tra le altre cose Davide sabato voleva testare il percorso ad Angri poi mi faceva sapere se era fattibile
 
bello pasqua cosi mi piaci hahahah com dovemmo esserci col numero per domenica
Alessandro allora ci vediamo al solito orario ore 9,00 sopra pellezzano ,nel caso in cui arrivassi una mezzoretta prima io incomincio a scendere e do un occhiata al tracciato e in particolare al ripidone per vedere se e rimasto intatto ,nel caso che fosse leggermente danneggiato dalle pioggie dei giorni scorsi,a tal proposito io mi porto una pala pieghevole modello giardinaggio tascabile e lo sistemo e vi aspetto giu.Ci si vede Domenica ciao.
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
Pasqua domenica il tempo e' ottimo si gira !! tra le altre cose Davide sabato voleva testare il percorso ad Angri poi mi faceva sapere se era fattibile[/QUOTE]

Alessà niente da fare in questi giorni pur stando a casa nn ho finito i lavori..dmn se il tempo migliora andiamo ma nn credo di finire il tutto!!!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
questa mattina siamo stati a provare il nuovo trail ad Angri...i lavori fatti dai locals sono apprezzabili...anche se oggi è stata solo una prova di "scorrevolezza"...è un trail molto pulito...con notevole pendenza,il dislivello è di scarsi 200 mt....ma tutti d'un botto XD...
i progetti promettono bene,con ulteriore sviluppo del tracciato,partendo da un altitutine di poco maggiore a quella di oggi...
il terreno è bello soffice,sperando che col tempo tenga le sue caratteristiche...
un grazie a [MENTION=55896]D@vide[/MENTION] che ha organizzato il tutto,e ai locals per il trasporto e guida turistica tra le alture angrisane.


video in elaborazione.
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
questa mattina siamo stati a provare il nuovo trail ad angri...i lavori fatti dai locals sono apprezzabili...anche se oggi è stata solo una prova di "scorrevolezza"...è un trail molto pulito...con notevole pendenza,il dislivello è di scarsi 200 mt....ma tutti d'un botto xd...
I progetti promettono bene,con ulteriore sviluppo del tracciato,partendo da un altitutine di poco maggiore a quella di oggi...
Il terreno è bello soffice,sperando che col tempo tenga le sue caratteristiche...
Un grazie a @d@avide che ha organizzato il tutto,e ai locals per il trasporto e guida turistica tra le alture angrisane.


Video in elaborazione.

ma il video ?
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
questa mattina siamo stati a provare il nuovo trail ad Angri...i lavori fatti dai locals sono apprezzabili...anche se oggi è stata solo una prova di "scorrevolezza"...è un trail molto pulito...con notevole pendenza,il dislivello è di scarsi 200 mt....ma tutti d'un botto XD...
i progetti promettono bene,con ulteriore sviluppo del tracciato,partendo da un altitutine di poco maggiore a quella di oggi...
il terreno è bello soffice,sperando che col tempo tenga le sue caratteristiche...
un grazie a [MENTION=55896]D@vide[/MENTION] che ha organizzato il tutto,e ai locals per il trasporto e guida turistica tra le alture angrisane.


video in elaborazione.


Prego Matteo figurati è sempre un piacere passare una bella giornata tutti insieme!! Ma il video ancora nn é pronto??
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ora il video è pronto ;)

[MENTION=55896]D@vide[/MENTION] secondo me al minuto 2:55 sulla destra,si potrebbe fare una passerella a drop,senza che spari in alto,perchè la pendenza c'è,e anche perchè dopo c'è la curva : )

vedi allegato
 

Allegati

  • test1.jpg
    test1.jpg
    51,9 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo