Salerno Freeride/Dh,

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enzo quale ponticello? non e stato gia riparato da Davide?
per i lavori io sono piu frustato di te se sapessi quante cose vorrei fare........ma per adesso diciamo che piove e rimandiamo .noi i menefreghisti non lo siamo mai stati Vince prima o poi ci rifaremo.Ciao
quello che abbiamo sistemato è il secondo ...si deve rifare il primo...impraticabile
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
ciao a tutti ke ne dite se la settimana entrante facciamo una cena / rimpatriata?? io sto a casa salvo imprevisti dal 20/12 al 31/12 fatemi sapere

sono pienamente d'accordo con davide oltre alla cena dalla settimana prossima ci sara bel tempo percio direi di andare a dare una sistematina al percorso in modo da prepararci per l' ultima discesa del anno come e' nostra solita tradizione
che ne pensate ??

P.S. pasquale vedi che questo video e una bozza per un progetto che fara contento tutti i bikers Salernitani nn mi chiama egoist !!!
 

D@vide

Biker serius
30/1/10
219
0
0
Corbara
Visita sito
sono pienamente d'accordo con davide oltre alla cena dalla settimana prossima ci sara bel tempo percio direi di andare a dare una sistematina al percorso in modo da prepararci per l' ultima discesa del anno come e' nostra solita tradizione
che ne pensate ??

P.S. pasquale vedi che questo video e una bozza per un progetto che fara contento tutti i bikers Salernitani nn mi chiama egoist !!!



Ragà allora????
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito
Ciao sono di castellammare ora peró sto in Toscana... Cmq per domenica 23 dicembre fate qualcosa...? Sarei felice di unirmi a voi... Se volete. :i-want-t:

come puoi leggere domani ripristiniamo il percorso se riusciamo a fare tutto in tempo penso che Domenica organizziamo una bella freeraidata con spumante e panettone finale dopo aver girato sul nostro percorso tutti giu per le scale centro storico con stanpagnamento finale saremo onorati di averti fra di noi :bum-bum-:
 
Allora........i cinghiali anno avuto la meglio sulle buone intenzioni di sistemare il c.t. nondisperate settimana prossima verso venerdi sistemeremo tutto farro tutto il possibkile per esserci faremo giornata piena e il giorno dopo gireremo con annesso brindisi.Le cose da sistemare non sono dificoltose quindi non vi spaventate le forze per il giorno dopo non mancheranno,mi rivolgo a coloro che non si sono mai tirati indietro per lavorare non mancate a questi due ultimi appuntamenti del 2012.

P.S. tutto cio premesso che domani 21 non ci freghi la promezzia dei MAIA.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo