Salerno Freeride/Dh,

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grande enzo!! hehe il parafango ha funzionato!!

per il kona_man (luigi) : ho dimenticato di portarti la forma del nostro parafango

per charlie : ho dimenticato di ricordati gentilmente di portare l'accetta :D

per il charlie track : la variante ha un ottimo terreno/grip...oggi ci siamo passati un paio di volte e teneva bene,magari una rivisitina alla linea potrebbe portare buoni risultati,forse si deve solo sistemare un passaggio strettissimo quasi alla fine prima della passerella....


alla prossima!!

ps: le foto non rendono...ma sembravamo usciti proprio da un casiello...ci mancavano solo le fave...
pps: oggi quei tizi in mimetica non erano lì per fare softair
 
grande enzo!! hehe il parafango ha funzionato!!
Perfetto funziona alla grande..... ho girato senza mascherina visto che non vedevo nulla perche si appannava.......


per charlie : ho dimenticato di ricordati gentilmente di portare l'accetta :D

sara per la prox.
La variante ...non abbiamo fatto nulla e quella dell'anno scorso ....mo che ci mettiamo mano ......sara ancora piu divertente


ps: le foto non rendono...ma sembravamo usciti proprio da un casiello...ci mancavano solo le fave...
vero ci siamo combinati una kiavika
pps: oggi quei tizi in mimetica non erano lì per fare softair
ancora a caccia di cinghiale...ma quant'è che levono mano.....ke ridikoli
 

al momento leggendo qua e là siamo :io alex l'ing, due kona ( ke forse son tre ) salzà , miniello.in forse dany ..se si kiama alberto( penso ke viene di sicuro) kiamate il furgoncin..se marco non c'è non perdere tempo kiama wewoooooo..........
p.s. tutto questo scritto per il salzà che deve provvedere per la risalita meccanizzata
 

AXELINSANE2

Biker superis
13/10/11
318
0
0
SALERNO
Visita sito

DOMANI SIAMO IN 9 SI GIRA ORE 9 00 SUL PERCORSO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo