Salerno freeride/dh/enduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
we giovani! ho visto le foto sembra caruccio...ho letto che qualcuno si è infortunato ma le cadute sono state per inesperienza o perchè c'è qualcosa da sistemare?

oggi è arrivat l'estate...
 
we giovani! ho visto le foto sembra caruccio...ho letto che qualcuno si è infortunato ma le cadute sono state per inesperienza o perchè c'è qualcosa da sistemare?

oggi è arrivat l'estate...
I percorsi sono entrambi belli...........il primo a sx della seggiovia nella mattinata alquanto smosso (terreno non compatto ) ma ti assicuro che nel pomeriggio era godurioso ......troopp bell.....( purtroppo mi ha mollato il freno posteriore ....non nè voleva sapere più di frenare alle 14:00 ho levato mani ) tutto naturale con pressioni a dx e sx ...il terreno si era compattato.... il secondo a dx quello con salti ecc. era perfetto dalla mattinata......
Mi dispiace e faccio i migliori auguri per chi si è infortunato.........

Da ritornare il più presto possibile

P.s. saluto a quelle faccio di ca@@o..... di markitiello, davide, gaetano, ...............margua ..........( sono andati via senza salutare)......


p.s.tapirone è caduto sul salto ( ecomostro ) da sistemare...........
Maurizio è uno tosto ( và forte ) caduto su una parabolica ..... sfortunato gli è sfuggito l'ant........
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Innanzi tutto auguri di pronta guarigione a Antonio e Maurizio.

Mi complimento con i ragazzi che con tanto sacrificio hanno realizzato i sentieri e le strutture.Continuate così, di sicuro ci rivedremo spesso!!!

P.s. saluto a quelle faccio di ca@@o..... di markitiello, davide, gaetano, ...............margua ..........( sono andati via senza salutare)......

Saluti anche a te faccia di culo, che sei arrivato e non hai salutato!!!
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
I percorsi sono entrambi belli...........il primo a sx della seggiovia nella mattinata alquanto smosso (terreno non compatto ) ma ti assicuro che nel pomeriggio era godurioso ......troopp bell.....( purtroppo mi ha mollato il freno posteriore ....non nè voleva sapere più di frenare alle 14:00 ho levato mani ) tutto naturale con pressioni a dx e sx ...il terreno si era compattato.... il secondo a dx quello con salti ecc. era perfetto dalla mattinata......
Mi dispiace e faccio i migliori auguri per chi si è infortunato.........

Da ritornare il più presto possibile

P.s. saluto a quelle faccio di ca@@o..... di markitiello, davide, gaetano, ...............margua ..........( sono andati via senza salutare)......


p.s.tapirone è caduto sul salto ( ecomostro ) da sistemare...........
Maurizio è uno tosto ( và forte ) caduto su una parabolica ..... sfortunato gli è sfuggito l'ant........
mi dispiace, siamo stati quasi un'ora vicino alle macchine prima di andare via e voi non venivate, ci hanno riferito che stavate magnann....
 
Innanzi tutto auguri di pronta guarigione a Antonio e Maurizio.

Mi complimento con i ragazzi che con tanto sacrificio hanno realizzato i sentieri e le strutture.Continuate così, di sicuro ci rivedremo spesso!!!



Saluti anche a te faccia di culo, che sei arrivato e non hai salutato!!!
La faccia di culo sarai tu...........mi sa che ti ricordi quello che ti vuoi ricordare ....
ci siamo visti appena arrivati ( io e miniello ) che stavate risalendo sul furgone (visto che siete arrivati per primi ).............e vi abbiamo chiesto come erano i percorsi.......
ma non ti preoccupare non c'è essun problema ..........
mi regolo di conseguenza............cià
 
mi dispiace, siamo stati quasi un'ora vicino alle macchine prima di andare via e voi non venivate, ci hanno riferito che stavate magnann....
pure le balle..............
mò pure tù (,..................) ci abbiamo messo mezz' ora per magnà nel parcheggio ......insieme ai baresi.........
Altre persone che son andate vie sono scese alle seggiovia per salutare tutti......
p.s..................................ma và a kakà........
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito

MARGUA

Biker perfektus
P.s. saluto a quelle faccio di ca@@o..... di markitiello, davide, gaetano, ...............margua ..........( sono andati via senza salutare)......

scusa , ma sono venuto con Gibo , lui doveva partire x Pesaro ed io dovevo andare ad una cerimonia nel pomeriggio , non ho salutato neanche i pugliesi .
Praticamente abbiamo girato quasi sempre solo io e Gilberto non abbiamo cacato nessuno volevamo fare piu' discese possibili visto che per le 13 dovevamo stare gia' in auto .
pardon .
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...la finiamo di incazzarci....mhè..la prossima volta che vi vedo vi sculaccio tutti..
e poi voglio vedere chi fà ancora la zitella sclerotica....hihihihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo