Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARGUA

Biker perfektus
ieri stavi da minelli vero???verso le 12 to visto......p.s.sfortuna del caxxo....sabato sera stavo con donato,mentre camminavo so sbattuto con la faccia vicino un palo della luce....so andato all'ospedale mi hanno messo 8 punti vicino l'occhio.....finalmente avevo aggiustat la bici e mo questo uff....comqunque AUGURI!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

hahahhahhahhahha scusami ma sei un mito Cosimo
...8 punti e stavi a piedi , secondo me tuo padre ti lascia tenere la bici cosi sta piu' sicuro .
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
hahahhahhahhahha scusami ma sei un mito Cosimo
...8 punti e stavi a piedi , secondo me tuo padre ti lascia tenere la bici cosi sta piu' sicuro .
e sisi veramente,cioè a piedi e ho avut 8 punti mha..........infatti tutti quelli che mi hann chiest come mi so fatte male e gli ho dett vicino un palo subito hanno risp CON LA BICI??ed io no appiedi e loro MA SI PROPI NU CAZZ....auhaumhauhauhm però caxx tutt a me.....però comunque sto girando in bici x il paese....non la riesco a tene ferma.......uffffffffffffffff:nunsacci::specc:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
stavo pensando di alleggerire un pò la bici, (la furan) iniziando dalle ruote...eventualmente da prendere su crc col servizio " mtb custom wheel "
ho provato a fare questa configurazione :

1 mozzo Hope Pro 2 Disc Front 20mm 32h Black

2 cerchio NC-17 Fat Lupus DH Pro Rim 32h Black 26inch

3 raggi DT Swiss Spokes Competition Stainless DB Black 2mm-1.8mm

4 mozzo post. Hope Pro 2 Disc Rear 12mm 32h Black

5 cerchio post NC-17 Fat Lupus DH Pro Rim 32h Black 26inch

6 raggi post DT Swiss Spokes Champion Stainless PG Black 2mm


secondo voi come sono? il prezzo non supera i 240,00 €

per alleggerire ancora potrei prende i cerchi tubeless evitando così di montare la camera d'aria? [attualmente ho sia avanti che dietro michelin c6 (363g l'una) ...non vorrei però andare a compromettere la resistenza alle forature...]

un so...:nunsacci:
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Riporto per le persone che per varie vicessitudini non si collegano su FRC:

Richiesta scioglimento 18/12/2009
Scritto da Davide
Sabato 19 Dicembre 2009 19:36
Il Presidente riceve in data 18/12/2009 richiesta di assemblea generale straordinaria avente per oggetto lo scioglimento dell’associazione.
Tale richiesta è avanzata da alcuni soci aventi diritto di voto, da due soci minorenni, non aventi diritto di voto e da altre persone ormai estranee all'associazione. Sembra inoltre siano presenti firme di sottoscrizione a questa richiesta false! La richiesta non è comunque sottoscritta dai 4/5 dei soci aventi diritto di voto, non viene quindi presa in considerazione.


Si ricorda che:

L’assemblea generale straordinaria avente per oggetto lo scioglimento dell’associazione, necessita essere richiesta da almeno 4/5 dei soci con diritto di voto.

Qualora ciò avvenga, come da statuto, l’assemblea straordinaria verrà convocata almeno quindici giorni prima dell’adunanza mediante pubblicazione di avviso nell’apposita sezione del sito web dell’associazione e contestuale comunicazione agli associati a mezzo posta elettronica.
Si ricorda inoltre che all'assemblea richiesta, con queste finalità, dovranno presenziare personalmente e non per delega, affinché sia validamente costituita, almeno 4/5 dei soci aventi diritto di voto.


Si ricorda inoltre che l'associazione non ha mai provveduto ad acquistare telefoni cellulari per la reperibilità dei dirigenti. Gli unici mezzi comunicativi dell'assocazione sono la corrispondenza cartacea e quella elettronica!

Per ulteriori chiarimenti contattare il Presidente esclusivamente alla email: [email protected]


:$$$:
 
Riporto per le persone che per varie vicessitudini non si collegano su FRC:

Richiesta scioglimento 18/12/2009
Scritto da Davide
Sabato 19 Dicembre 2009 19:36
Il Presidente riceve in data 18/12/2009 richiesta di assemblea generale straordinaria avente per oggetto lo scioglimento dell’associazione.
Tale richiesta è avanzata da alcuni soci aventi diritto di voto, da due soci minorenni, non aventi diritto di voto e da altre persone ormai estranee all'associazione. Sembra inoltre siano presenti firme di sottoscrizione a questa richiesta false! La richiesta non è comunque sottoscritta dai 4/5 dei soci aventi diritto di voto, non viene quindi presa in considerazione.


Si ricorda che:

L’assemblea generale straordinaria avente per oggetto lo scioglimento dell’associazione, necessita essere richiesta da almeno 4/5 dei soci con diritto di voto.

Qualora ciò avvenga, come da statuto, l’assemblea straordinaria verrà convocata almeno quindici giorni prima dell’adunanza mediante pubblicazione di avviso nell’apposita sezione del sito web dell’associazione e contestuale comunicazione agli associati a mezzo posta elettronica.
Si ricorda inoltre che all'assemblea richiesta, con queste finalità, dovranno presenziare personalmente e non per delega, affinché sia validamente costituita, almeno 4/5 dei soci aventi diritto di voto.


Si ricorda inoltre che l'associazione non ha mai provveduto ad acquistare telefoni cellulari per la reperibilità dei dirigenti. Gli unici mezzi comunicativi dell'assocazione sono la corrispondenza cartacea e quella elettronica!

Per ulteriori chiarimenti contattare il Presidente esclusivamente alla email: [email protected]


:$$$:
non ci stò a capire nà mazza.........
ma le mie dimissioni sono state accettate??????????
se sì .....nn me nè puor fregar di meno........
buon nataleeeeeeeeee.......



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo