Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
LLLLLLOOOOOOLLLLLLL comunque no problem...


ps..che giornata che è uscita oggi!!! mannagg chillu puorc...speriam che domani è così...

pps: luigi è stato proposto alle 8.30 al parcheggio...
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
domenica dopo circa 5 mesi e 1/2 sono tornato in bici....ho fatto una sgambata su asfalto con la bici da xc...una decina di km....mi sono allungato un pò su qualche tratto di sterrato per vedere se le vibrazioni mi davano fastidio...tutto ok....
l'unico problemino all'inizio è che faticavo a tenere il braccio disteso sul manbrio....con il tempo andrà sempre meglio....
poi ho lasciato la bici al mulino diroccato alla fine della ripa e sono risalito fino all'ultima passerella per salutare i ragazzi...
la ripa sempre perfetta...nonostante i mesi di totale abbandono.....

cmq tra qualche mese prendo una enduro....volevo già farlo prima di farmi male....adesso mi servirà molto per riprendere confidenza....
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
vorrei un consiglio da chi sta pedalando molto in questo periodo e che è stato nel giro in questi mesi...in particolare da chi ha partecipato alle superenduro.....su che bici mi devo orientare??

specy enduro 2010 (comp?? o expert??)
lapierre spicy 316
canyon torque
mondraker duneR

trek remedy o scratch
giant reignX (almeno la 1)

parlai già con rosario per la enduro...mi propose anche di prendere in permuta la cinelli anche se sno indeciso...secondo voi è utile avere cmq la bici da xc...
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
vorrei un consiglio da chi sta pedalando molto in questo periodo e che è stato nel giro in questi mesi...in particolare da chi ha partecipato alle superenduro.....su che bici mi devo orientare??

specy enduro 2010 (comp?? o expert??)
lapierre spicy 316
canyon torque
mondraker duneR

trek remedy o scratch
giant reignX (almeno la 1)

parlai già con rosario per la enduro...mi propose anche di prendere in permuta la cinelli anche se sno indeciso...secondo voi è utile avere cmq la bici da xc...

Da profano posso dirti che le nuove full hanno un funzionamento eccezionale su qualsiasi terreno. Se prendi una buona full, tifo specy, credo che la front non la utilizzerai più, se Rosario te la permuta non pensarci 2 volte
 

@lex

Biker ultra
4/12/06
666
0
0
salerno
Visita sito
vorrei un consiglio da chi sta pedalando molto in questo periodo e che è stato nel giro in questi mesi...in particolare da chi ha partecipato alle superenduro.....su che bici mi devo orientare??

specy enduro 2010 (comp?? o expert??)
lapierre spicy 316
canyon torque
mondraker duneR

trek remedy o scratch
giant reignX (almeno la 1)

parlai già con rosario per la enduro...mi propose anche di prendere in permuta la cinelli anche se sno indeciso...secondo voi è utile avere cmq la bici da xc...


io dico che la xc se prendi un enduro la puoi vendere Albè..
tra quelle che hai elencato io andrei su Mondraker o al max Lapierre, mondraker per il nuovo sistema di sospensione ZERO.
lapierre solo perchè mi piace esteticamente.
poi dipende molto dal badget
di giant reign se ne trovano molte anche usate
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
io dico che la xc se prendi un enduro la puoi vendere Albè..
tra quelle che hai elencato io andrei su Mondraker o al max Lapierre, mondraker per il nuovo sistema di sospensione ZERO.
lapierre solo perchè mi piace esteticamente.
poi dipende molto dal badget
di giant reign se ne trovano molte anche usate

da possesore di enduro specy 2010 ti posso dire che la bici va benissimo, in discesa è una bomba, in salita si comporta egregiamente.

sono di corvèè dalla suocera questo weekend, quindi mi unirò ad eventuali giri/discese che organizzerete tra sabato e domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo