Salerno freeride/dh/enduro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh hanno riempito tutta la prima parte noiosa con una infinità di bob..
La prima parte ci poteva anche stare, il problema era che ti dovevi fare 500- 600m sulla pista da sci ( fondo ghiaoso, lo facevi a manetta, con delle cunette taglia acqua, che erano pericolosissime prima di prendere i due tracciati da freeride:omertà:).......credo che sia la parte, dove hanno lavorato maggiormente......:celopiùg::celopiùg:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti i cugini Salernitani,
io ed alcuni Carbonaribikers, domenica siamo in Pineta per un giretto freeride, se mai avete voglia di venire con noi, non potete che renderci felici, l'unico grosso problema è il furgone, che non c'è, dovremo arrangiarci con le nostre auto....................................to be continued
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
uacc mezza, ci siamo già organizzati x domenica, vedi se si può bissare domenica prossima;
cmq mo apro un post x sabato prossimo, facciamo una "mulinata", ovvero giriamo la mattina e ci fermiamo a pranzo in uno spazio che ci concede un agriturismo
 
uacc mezza, ci siamo già organizzati x domenica, vedi se si può bissare domenica prossima;
cmq mo apro un post x sabato prossimo, facciamo una "mulinata", ovvero giriamo la mattina e ci fermiamo a pranzo in uno spazio che ci concede un agriturismo
E dai facciamo sta MULINATA.................
ps.invitiamo amici e cumpariiiii..............:celopiùg::celopiùg::celopiùg: coiè tuttiiiii....:smile::smile::smile::smile:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
ragà metto un appunto importante qui

Ti invio il calendario delle gare del Dh challenge.
28 giugno I° DownTown città di Picinisco
12 luglio I° DH Alto Sangro località Pizzalto
13 settembre II° DH San Giovanni Incarico (nuovo percorso)
27 settembre I° Dh Pineta Valle dell'Inferno

Per ulteriori info andate su http://www.psycobiketeam.itwww.psycobiketeam.it

x il primo evento potete seguire anche su facebook
http://www.facebook.com/event.php?eid=92019166993#/event.php?eid=92019166993&ref=ts
bene!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
penso che per l'apertura ( 20/21 giugno....confermata)......nn ci saremo....
Mi sa che si và...in qualche weekend di luglio....

olà ciarliiii...qui a bari quel wend c'è il ballottaggio per il sindaco...(pregate per noi vi prego)
credo la trasferta si faccia i primi di luglio....e stavolta mi sa che dobbiamo attrezzare tende da 9 posti.....:celopiùg:
 
olà ciarliiii...qui a bari quel wend c'è il ballottaggio per il sindaco...(pregate per noi vi prego)
credo la trasferta si faccia i primi di luglio....e stavolta mi sa che dobbiamo attrezzare tende da 9 posti.....:celopiùg:
we......francè...in bocca al lupo per il ballottaggio.....
Per prato selva......fateci sapere e aggiornateci.......
1° o 2° weekend di luglio basta che ci becchiamooooooooooooo.............:celopiùg:
tende da 9 da 2..... che differenza fà....:smile::smile::smile::smile::smile:
 
per sabato 20-06 2009


peppe...ha propostoooooooooooo.......
Che ne dite? Charlie Track più Croce-Canalone_scale centro storico finale?....:medita::medita:
presenteeeeeee.......:celopiùg:



p.s. cosi ci ritiriamo presto.mangiamo e poi ci vediamo al mulinooooooo
lista partecipanti.....:i-want-t::i-want-t:

1)miniello
2)lio
3)luigi
4)giuseppe caputo
5)charlie
6)umberto
7)alessandro(angri)


altriiiiiiiiii.........:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo