Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
ma secondo voi stà bici è buona..............

[FONT=&quot]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=2
per nn parlare della topon.......

[/FONT]

Il prezzo è allettantissimo le geometrie son belle!!!
penso sia un ottima bici se pensi che con 2000€ ti danno una volgarissima stinky!
sembra però moto lunga,la distanza canotto sella canotto sterzo e infinita sono 56cm gia solo per la s!!!
Sembra la bici fatta per me!

Peccato non ce ne sia piu una!
 
...hei Boy chi c'è alla town Hill a Castel di Sangro???????
mikè io purtroppo non posso partecipare a tutte e due gli eventi (castel di sangro, raduno sellata ) sono due weekend successivi.:omertà::omertà:

Siccome ho partecipato l'anno scorso alla town hill...e mi sono divertito.. quest'anno salta ....:il-saggi::il-saggi:

Mi faccio il raduno ( Sellata ) i due giorni sabato e domenica .. cosi rivedo un pò di amici e nemici.....:smile::smile::smile::smile:

p.s. andateci alla town hill tropp bella...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
mikè io purtroppo non posso partecipare a tutte e due gli eventi (castel di sangro, raduno sellata ) sono due weekend successivi.:omertà::omertà:

Siccome ho partecipato l'anno scorso alla town hill...e mi sono divertito.. Quest'anno salta ....:il-saggi::il-saggi:

Mi faccio il raduno ( sellata ) i due giorni sabato e domenica .. Cosi rivedo un pò di amici e nemici.....:smile::smile::smile::smile:

P.s. Andateci alla town hill tropp bella...........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


...e allora ti seguo a ruota....nn vedo l'ora...
Charly ma tu ci sei dal sabato mattina?
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
invito ufficiale ;-)
v'aspettiamo!!!!


45242_1569432244475_1495530661_31481036_4836201_n.jpg
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Questo link è stato completamente abbandonato, allora volete riprendere a scivere e a organizzare.

quando cominciano i lavori sulle piste

avete trovato la variante bassa della ripa

dai aggionatemi sono curioso e impaziente.
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
ormai si pedala e non si scrive +
senti ma a salerno qualcuno per giri pedalati in mtb c'è?

Anche se ormai siamo una rarità, c'è ancora qualcuno di noi che alterna le discese con salutari giri all-mountain, pertanto se ti fà piacere ritieniti dei nostri. :celopiùg:
In genere le uscite sono nei fine settimana, pertanto tieni d'occhio questo topic, che normalmente usiamo per organizzare l'uscita.

P.S. C'è solo una questione da risolvere........... il tuo nome :smile:
Tra i pochi che pedalano ancora, e cioè 5 o 6, c'è ne sono già tre che si chiamano Marco.......stà diventando un problema distinguervi!!!!:nunsacci:

Saluti Gaetano.
 

marcopastore

Biker serius
11/4/09
111
0
0
Salerno
Visita sito
ciao wolf,mi chiamo giancarlo e per i giri pedalati come puoi vedere ho una giant trance ma per le discese mi sto interessando a comprare una sx trail 2010
mi piacerebbe uscire con qualcuno,ma tu domenica dove vai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo