Salerno freeride/dh/enduro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...l'hai fatta mille volte.............il giro della collina l'hai fatto ? poi scendevi nel canale fino ad arrivare a san.liberatore poi giravi a sx e ti facevi la discesa panoramica ( si vede il porto) che ti portava a canalone....e poi ti facevi le scale del centro storico????.....bhe se la fai all'incontrario salendo poi ti fai il giro della collina quante volte vuoi tù e poi ti fai la discesa (quella interna che conosciamo noi ) quella che esci sopra canalone con le scale e utte gli annessi..????? non va bene ?????........:smile::smile:
p.s allego cartografia .......

Uploaded with ImageShack.us

ma secondo te è da xc ?
io domenica mattina la vado a provare la ricordo un po stretta la collinetta...
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Secondo me per una gara da XC la salita và bene (con Marco la facciamo spesso), il giro attorno la collinetta da fare più volte và bene lo stesso (a Giugno si poteva ancora passare agevolmente). Per quanto riguarda la discesa la vedo piuttosto ostica per bike da xc (è più da enduro), pertanto potresti scendere da dove sei salito.
 

daedricbattleaxe

Biker serius
10/9/04
164
0
0
Cava dè Tirreni
Visita sito
Secondo me per una gara da XC la salita và bene (con Marco la facciamo spesso), il giro attorno la collinetta da fare più volte và bene lo stesso (a Giugno si poteva ancora passare agevolmente). Per quanto riguarda la discesa la vedo piuttosto ostica per bike da xc (è più da enduro), pertanto potresti scendere da dove sei salito.

ma se volete organizzare una gara di xc perchè non fate diecimare dalla petrellosa è proprio l'ideale, volendo ci sono anche altre salite che portano là anche più dure, alcune da baronissi altre dall'annunziata di cava (un muro), poi vabbè non lo so, canalone non lo vedo adatto per una gara xc è un'ottimo percorso trail o enduro.
 

marktiello

Biker serius
10/9/08
220
0
0
prov. Salerno
Visita sito
Organizzasi uscita free furgonato come da oggetto ,

-io
-markitiello
-Gaetano ??
-Marco Citro
-Alberto
-Zio Davide
__________________

Appuntamento ore 8,30 bivio mulini
tutti si fermano anke per pranzo?????
Margua va a fare la spesa alle 18:00, è stato pensato all'ultimo momento di mangiare qualcosa insieme, perciò, a chi fa piacere, si prega di comunicarlo in tempo direttamente a margua tramite sms
 
il single track attorno alla collinetta non è proprio xc poi ormai sono talmente tanti anni che non lo faccio penso sarà chiuso dalla vegetazione, comunque non è niente di che, bello è salire da canalone è una bella mazzata quella salita rosà.

si in effetti l'ho provata e tostissima la salita di canalone , come diceva margua li devo far scendere per la vecchia traccia che da anni non facciamo piu ,farla allargare e ripulire ... dal comune ovviamente...
la corsa si fa li perche si parte da salerno centro storico, e poi la sopra si gode di un panorama super ...
ultima novità , sono riuscito a spaccare il telaro della mia giant in due punti, troppa potenza o oppure troppo scemo da portarlo al limite come se fosse un telaio da all mountain... bah chi lo sa...
 

MARGUA

Biker perfektus
Organizzasi uscita free furgonato come da oggetto ,

-io girare/mangiare
-markitiello girare/ mangiare
-Gaetano mangiare (era scontato )
-Marco Citro girare /mangiare
-Alberto girare mangiare
-Zio Davide girare
-miniello girare/mangiare
__________________

Appuntamento ore 8,30 bivio mulini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo