Saldi Decathlon: sulle bici nisba, vero?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao,

mi e' arrivato a casa l'invito per i pre-saldi Decathlon il 4 luglio. Come dicevo in altro post, ho opzionato una Gary Fisher Marlin del 2008 a 429eur (contro i 619 di listino), ma certo che se al Deca ci fosse uno scontone su un modello superiore... ho letto in post dell'anno scorso che sulle bici c'e' poca trippa per gatti... voi che dite?

Ciao
Stefano
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Mah, sono abbastanza poco confidente. gia' adesso se verifico le disponibilita' trovo solo S e XL, non credo che saltera' fuori la mia taglia (M) per i saldi... poi devo dire che ormai mi vedo sulla Marlin... peccato sia grigia, il nero di quest' anno e' piu' bello, ma tant'e'. conta la sostanza :-)

Ciao
Stefano
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
posso sbagliare, ma come tutti i negozi anche al deca stanno li' per guadagnare.
i saldi di solito si fanno sul materiale che presumibilmente, all'arrivo di un nuovo modello, resterebbe in magazzino invenduto.
se le bike le vendono come fosse acqua nel deserto, su loro e' difficile aspettarsi degli sconti a meno di stare a fine serie
 

Fiamma_82

Biker serius
20/5/09
195
0
0
Padova
Visita sito
non credo mettano in salto le bici....già hanno prezzi FENOMENALI e bici che costano metà di quanto in realtà valgono....


da quanto ne so l'unico momento in cui scontano qualcosa è quando arrivano i modelli nuovi...quindi a fine anno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo