saldature !!!!!!

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Sparati....se è lega 600x butta via tutto. Altrimenti prega di trovare chi possiede l'esatta lega di ciò che devi saldare, appunto, sparati.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Incoraggiante no...
Ma ha perfettamente ragione.
Inoltre vorrei dare un consiglio...
Vistii trattamenti termici a cui sono sottoposti i telai dopo le saldature io lascerei perdere, in quanto una nuova saldatura potrebbe rendere più fragile il telaio in questione...
Saluti

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Incoraggiante no...
Ma ha perfettamente ragione.
Inoltre vorrei dare un consiglio...
Vistii trattamenti termici a cui sono sottoposti i telai dopo le saldature io lascerei perdere, in quanto una nuova saldatura potrebbe rendere più fragile il telaio in questione...
Saluti

Infatti, avevo fatto saldare un S Andreas e la saldatura è durata, tempo tecnico, 1 ora....poi ha fessurato.
Saldare è sempre una gran fesseria.
La lega 6xxx è aeronautica, mi sembra tu abbia una C'dale, e nessuna boita qui in provincia è in grado di lavorarla correttamente, se ha contatti all'Alenia...

--Aliek--

Biker serius
30/8/05
216
0
0
33
torino
Visita sito
grazie a tutti ma nn volevo saldare la chase........volevo saldare un bici ke mi ha rotto un forumendolo !!!!!!!!!!non facciamo nomi (trahuma) perke era di mio padre !!!!!!!!!!!pero era una bici di m.....a quindi nn fa niente !!!!!grazie a tutti e poi preferirei nn spararmi !!!sono ankora giovane!!eheh

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
ma piu ke altro se la saldi li nn durerà niente... poi si dissalda e ti bekki il tubo nel c.u.l.o.... ti ho detto di nn farlo..
xò te nn mi ascolti mai... piuttosto io mi comprerei la grazziella e me la rifarei... e nn skerzo: te la vedi con le 26" e forka ammortizzata!! io si!!! ke figataaa!!!!

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
a pila l'anno scorso per la gara dh c'era uno con una "rock machine" con il telaio risaldato in zona tubo sterzo. l'ho visto a fine giornata che aveva meta' bici nella mano sx e meta' nella dx...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo