...apriamo la falegnameria...:-?
sento gia l' odore di segatura e della miscela per la motosega nell' aria....
...apriamo la falegnameria...:-?
ma sta venendo strafigo..appena posso verrò a provarlo!
non bisognava scavare...ho posiizionato il tronco su una radice ke fuoriusciva dal terreno poi ho messo sassi e tronchi ke trovavo finche ho fatto la stradina x arrivare al salto e da li ho trascinato la terra aghi e pigne in cima al salto e ho schiacciato bene....anzi mi devo correggere, ho usato un attrezzo...una forbice delle vigne...:-?e scavi a mani nude?
oink o-o
uhuhuh...sisi...cmq oggi ci siamo incontrati e abbiamo costruito le rampe dopo posto le fotopotreste essere assunti dalla provincia con paghetta extra
allora io non voglio fare il vecchietto rompiballe ma non si possono costruire ste cose sui sentieri più in vista in margine all'asfalto, Costa Violina è piena di gente che sale a piedi e state sicuri che quello che rompe i maroni prima o poi si incontra di sicuro !!!!!!!!!!
ma vi costa tanto far due passi nel bosco e cercare un posto isolato e tenervi fuore dalle rogne ?
avete visto anche il salto che avete costruito nel prato che fine ha fatto ci vuole buon senso a far le cose lo dico per la pace di tutti mi scoccerebbe non poco non poter girare in pace per sentieri che frequento da anni senza problemi
a buon inteditor ...........
Mi intrometto per ricordare che in tutto il trentino vige ancora la legge per cui è vietato il transito alle bike su sentieri più stretti di una bike messa di traverso e più ripidi del 20%.Allora....tutti i salti ke facciamo li costruiamo o a lato del sentiero o dove il sentiero si divide in due sentierini x poco....quindi NON DIAMO FASTIDIO A NESSUNO.... poi il salto li in cima alla discesa di sabbia...
1. l abbiamo costruito a lato
2. quando finiamo il sentiero vogliamo finire con un bel salto e non diamo fastidio a nessuno
3. l abbiamo fatto con i materiali naturali quindi non abbiamo fatto niente di illegale e poi si mimetizza...
4. a piedi da quel sentiero non passa nessuno e non penso ke uno lo riesca a vedere su dalla strada!!!!....
Ragazzo, ricordati però che nel bosco non sei a casa tua. Non posso far altro che quotare il buon Robix quando dice che chi rompe i maroni si trova anche senza andarcelo a cercare, quindi profilo basso e rispetto per chi quei sentieri li percorre da tempo senza lasciare tracce. A buon intenditore....Allora....tutti i salti ke facciamo li costruiamo o a lato del sentiero o dove il sentiero si divide in due sentierini x poco....quindi NON DIAMO FASTIDIO A NESSUNO.... poi il salto li in cima alla discesa di sabbia...
1. l abbiamo costruito a lato
2. quando finiamo il sentiero vogliamo finire con un bel salto e non diamo fastidio a nessuno
3. l abbiamo fatto con i materiali naturali quindi non abbiamo fatto niente di illegale e poi si mimetizza...
4. a piedi da quel sentiero non passa nessuno e non penso ke uno lo riesca a vedere su dalla strada!!!!....
....infatti noi nn abbiamo messo niente x ostacolare gli altri....tutti a lato e con materiale naturale....se qualcuno vuole distruggerli lo faccia pure ...noi li ricostruiamo.... se vogliono rompere i maroni ke lo facciano .... ma noi nn disturbiamo nessuno!!!!Ragazzo, ricordati però che nel bosco non sei a casa tua. Non posso far altro che quotare il buon Robix quando dice che chi rompe i maroni si trova anche senza andarcelo a cercare, quindi profilo basso e rispetto per chi quei sentieri li percorre da tempo senza lasciare tracce. A buon intenditore....