Salamella's Builder (sez. Rovereto)

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Ciao a tutti.... Oggi io e il Tasi stavamo parlando di sentieri e salti da costruire...e ke si fa una fatica bestia a curare il proprio sentiero e inserirgli dei bei drop xk si è in poki o peggio ankora in uno!!!....E allora abbiamo pensato...xk nn creare un gruppo di costruttori ke ogni volta ke c'e da costruire drop o altre strutture nn si aiuta a vicenda??....e percio è partita questa idea....ki ha sentieri dove costruire drop lo scriva ... ki ne vuole far parte scriva ..." io ci sto"... ! Zone: Rovereto e dintorni!

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
...il materiale...
...è già utilizzato...
...
...ora è un MEGADROP...:-?
fai due foto la prox volta che passi che son curioso di vederlo e anche di farlo!!!!....

...diciamo che voglio fare un pezzo di canada sopra vezzano-?.. ho trovato la traccia....l'ho pulita...ho fatto alcune parabole.... mancano solo le strutture...

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ehi ragazzuoli... sono andato a scavare un po' sto pomeriggio...
pulito un po'.... tagliato un po' di rami...e costruito qualcosetta...prima di questo qua sotto ci va un drop e subito dopo un saltone:-?

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
io oggi ho fatto questo...
1.. ho messo un tronco di diametro 40 cm ben fissato al terreno

2..riempito di terra creando una bella rampa

3..foto del salto e dell atterraggio

e tutto fatto senza nessun attrezzo...(

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
... e se qualcuno, non volesse droppare? hai pensato ad un passaggio per evitarlo? o-o
si certo!! prima di quella stradina c'e un bivio e si seprara x pochi metri e poi si ricongiunge....non farei mai un salto in mezzo al sentiero x proibire il passaggio agli xcisti........cmq è vero , ci sono due stradine affiancate e io l ho messo in una delle deu...ki nn volesse farlo passa dall altra stradina!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo