Sabato Rufuliata!!!!

ziocrazy

Biker assatanatus
Appena tornato dalla rufuliata in compagnia di Viktor e Grillo.
Intanto ci tengo a fare i complimenti a Viktor per la perseveranza con cui ha cercato e realizzato questo bellissimo percorso, grazie anche a Brix.
I due si stanno veramente dando da fare per realizzare qualcosa di cui alla fine godremo tutti noi...

Ritornando alla rufuliata...
A mio parere è un pecorso estremamante divertente, in certi tratti tecnico che in ogni caso richiede la massima attenzione e concentrazione.. Una palestra sopraffina e soprattutto dentro la città!!! Non so quanti altri in una grande città, possano vantare un percorso free a due passi da casa ...

Devo dire che nonostante la full con ridotta escursione, i continui scatenamenti , ed i pedali da xc che non si sganciavano quando ne avevo bisogno, ho tenuto discretamente per due terzi del percorso con solo tre cadute sempre per colpa dei pedali ...L'ultimo terzo in discesa per via dell'affaticamento non ero più molto lucido ed ho rallentato vistosamente.
Il tratto finale di ST in piano con fondo regolare è stato una vera goduria.
Viktor è ovviamente sceso da par suo, mentre devo dire che il Grillo mi ha sorpreso...Ha fatto passi da gigante ed ora è un tutt'uno con la sua Meta!!!
Lo dico io prima che mi sfottano gli altri...ebbene dopo essere arrivati in cima, pronti per la discesa.... mi sono accorto di avere dimenticato il sellino in auto giù alla partenza e Viktor mi ha riaccompagnato a riprenderlo...Il tutto down&up in 38 minuti. Insomma per una verso o per l'altro ( amno della Supreme) questa rufuliata sembrava dannata per me...

Mi riprometto di farla più spesso per carpirne i segreti i tempi cosi' da conoscere in anticipo i punti "caldi" e soprattuto di avere sotto il sedere una bici più adatta al percorso..magari la mia Commensal...

Credo che stanotte sognerò massi e gradoni...

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

ti ho visto affaticato .... il percorso è impegnativo sia per il fisico che per la mente e non è da fare con i pedali spd.... lo dico per tutti quelli che vogliono venire alla rufuliata...... FLAT, FLAT, FLAT
sogna zio sogna .... appena ti arriva l'ammo lo rifacciamo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo