sabato pomeriggio sul Grappa

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Ciao Daniele,

forse ma forse ce la faccio, nel caso tieniti a portata il cellulare (carico e con almeno 15 cent per un sms...):hahaha:
ciao quasi amico
non te l'ho proposto perchè mi sembrava che DOVESSI far spese:hahaha:e pensavo fosse tutto il giorno:smile:

Io passo, alle 17 devo portare mia figlia a nuoto.....prima la famiglia, poi la bici!!!:cucù:
Domenica però un bel giro ci scappa da quelle parti, vediamo se stasera riesco ad aprire il topic sul Grappa.
Per Azzarola: se cambi idea e passi a domenica fatti vivo.
ciao Paolo
io domenica sono via e sabato mattina MALTA...prima la famiglia poi la casa poi poi poi la bici:smile::smile:
 

Pertica

Biker serius
io sabato faccio questo:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4051067&postcount=1[/URL]
ovviamente non sarà tutto verde:smile:
partenza da Crespano alle 14.00
qualcuno si vuole unire?

ciao Daniele!
sabato scorso sono andato su per il covolo e la neve era paticamente completamente sciolta apparte in alcuni brevi tratti(una decina di metri).
invece penso che i sentieri più in quota saranno ancora innevati nonostante le temperature di questi giorni!
adesso non so bene la disposizione precisa ma se non sono affacciati a sud penso proprio la neve persista.

in ogni caso so che tu ti ci butterai a capofitto!
:celopiùg:

per aggregarmi purrtroppo oltre all'orario la vedo dura per la mia forma fisica!!!!!
ciaooooooooooooo
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao Daniele!
sabato scorso sono andato su per il covolo e la neve era paticamente completamente sciolta apparte in alcuni brevi tratti(una decina di metri).
invece penso che i sentieri più in quota saranno ancora innevati nonostante le temperature di questi giorni!
adesso non so bene la disposizione precisa ma se non sono affacciati a sud penso proprio la neve persista.

in ogni caso so che tu ti ci butterai a capofitto!
:celopiùg:

per aggregarmi purrtroppo oltre all'orario la vedo dura per la mia forma fisica!!!!!
ciaooooooooooooo

no a capofitto no! io scendo piano:il-saggi:
l'importante è arrivare in cima, poi se il 156 non è fattibile trovo un'alternativa per arrivare al pian dea baea da lì il 152 credo sia sgombro(è tutto al sole) e guardo giù il 153, se c'è neve scendo per il 155:spetteguless:
mal che vada, vo di scarponi:spetteguless:

a presto:celopiùg:
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
fatto solo parzialmente oggi:
Crespano del Grappa -Ardosetta-pian dea Baea- 152-153
causa un mio imprevisto siamo partiti dopo le 15.. io e AZZAROLA.
temperature quasi estive, dall'Ardosetta al rifugio Bassano un tratto della strada è coperto di neve e Pertica ci ha sconsigliato di proseguire...
abbiamo raggiunto su asfalto il "pian dea Baea" scavalcando alcune slavine in corrispondenza delle gallerie(una delle quali parzialmente franata)
152 senza neve
153 senza neve

tempo circa 3 ore 1/2
dislivello 1100/1200 m

grazie come sempre al GRANDE AZZAROLA
e al compagno di discesa Nicola
 

Classifica mensile dislivello positivo